Roberto Carlos: 'Aiuteremo Ancelotti, la verità sul ritorno di Ronaldo al Real Madrid'

AreaNapoli.it SPORT

Me lo aspettavo questo scudetto dell'Inter, una grande squadra quella di Conte, Lukaku, Lautaro".

Ha fatto tanto per il Real, tra i numeri 1 al mondo, lui è contento alla Juve, deve scegliere lui cosa fare"

Conosce bene squadra e società.

Roberto Carlos, ex terzino brasiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio 24 e ha analizzato alcuni argomenti di attualità del calcio, dall'Inter al Real. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

«Potrei averlo attaccato al muro e potrei avergli detto “Qui non facciamo certe cose”» ha raccontato l’ex giocatore, confermando di fatto le parole del tecnico dei Red Devils Si trattava di una lite negli spogliatoi a causa di una… Coca Cola! (Juventus News 24)

Intervenuto a ‘Tutti convocati’ su ‘Radio 24’, il brasiliano ha affermato: “CR7 ha fatto molto al Real Madrid, ma so che è felice alla Juventus. Roberto Carlos si sofferma anche sul ritorno di Allegri e Ancelotti: “Allegri è un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. (CalcioMercato.it)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno dei grandi interrogativi di questa sessione di calciomercato. Ha fatto tanto per il Real, tra i numeri 1 al mondo, lui è contento alla Juve, deve scegliere lui cosa fare" (ilBianconero)

Solarium con piscina e uno sky bar tale che stare lassù a sorseggiare un aperitivo sembra di toccare il cielo con un dito e puoi dominare tutta Madrid con una vista a 360 gradi. Nell'ascensore che conduce alla terrazza panoramica c'è anche un pulsante speciale: lo schiacci e arrivi al 9° piano griffato con la sigla della star del pallone. (Sport Fanpage)

12 Tutto, o molto, dipende da Cristiano Ronaldo . Il mercato della Juventus passerà inevitabilmente dalla conferma o meno di CR7 : secondo La Gazzetta dello Sport , se il portoghese dovesse lasciare i bianconeri, arriverebbe un attaccante di primo livello. (Calciomercato.com)

Me lo aspettavo, anche Capello è andato via dopo aver vinto il titolo al Real, va bene lasciare da vincente". Riguardo Max Allegri che ha sfiorato la panchina Real, Roberto Carlos ha commentato: "È un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. (Tuttosport)