La Verità - Anche Ronaldo segnalato dall'antiriciclaggio: prelievi in contanti da 220mila euro

Tutto Napoli SPORT

La nota continua: «Pur considerando l’origine certa della provvista e l’elevato profilo economico del cliente, non potendo avere contezza della reale destinazione dei fondi prelevati per contante, si procede con l’inoltro della presente segnalazione di operazione sospetta».

“Il 12 marzo 2021 è stato oggetto di un alert anche Cristiano Ronaldo per «prelevamento con moduli di sportello».

Quindi hanno specificato che «nel corso dell’ultimo prelevamento, in sede di adeguata verifica, il cliente ha dichiarato trattarsi di provvista necessaria al pagamento di spese correnti quotidiane». (Tutto Napoli)

Su altre testate

Sul futuro di Cristiano Ronaldo, ha aggiunto: "CR7 ha fatto tantissimo al Real, ma ora so che sta bene alla Juventus. Il Milan è una bella squadra, aspettava questo momento per rientrare tra le 4 italiane in Champions". (Tuttosport)

L'ultima idea è Gabriel Jesus del Manchester City Il mercato della Juventus passerà inevitabilmente dalla conferma o meno di CR7 : secondo La Gazzetta dello Sport , se il portoghese dovesse lasciare i bianconeri, arriverebbe un attaccante di primo livello. (Calciomercato.com)

Quando il Real chiama devi dire sì, è felice di essere tornato, siamo qui per aiutarlo. Conosce bene squadra e società. (ilBianconero)

Roberto Carlos spiega: “In occasione della finale di Champions ho parlato con il presidente Uefa Ceferin ed era tranquillo Intervenuto a ‘Tutti convocati’ su ‘Radio 24’, il brasiliano ha affermato: “CR7 ha fatto molto al Real Madrid, ma so che è felice alla Juventus. (CalcioMercato.it)

«Potrei averlo attaccato al muro e potrei avergli detto “Qui non facciamo certe cose”» ha raccontato l’ex giocatore, confermando di fatto le parole del tecnico dei Red Devils A confermare le voci del siparietto è stato lo stesso Giggs Manchester United Podcast. (Juventus News 24)

Me lo aspettavo questo scudetto dell'Inter, una grande squadra quella di Conte, Lukaku, Lautaro". Conosce bene squadra e società. (AreaNapoli.it)