L'Antiriciclaggio segnala anche Ronaldo: in due mesi prelievi per 220mila euro

AreaNapoli.it SPORT

Va rilevato che 220.000 euro rappresentano al massimo il 5% di quanto incassato in due mesi da Ronaldo in Italia e lo 0,7% delle uscite complessive dal suo conto corrente torinese nel periodo sotto esame

Anche per Cristiano Ronaldo sarebbe arrivata una segnalazione dell’Antiriciclaggio, a riferirlo è l'edizione odierna de La Verità.

Secondo quanto riferito dal quotidiano La Verità anche il campione portoghese sarebbe finito nel mirino dell'Antiriciclaggio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Conosce bene squadra e società. Ha fatto tanto per il Real, tra i numeri 1 al mondo, lui è contento alla Juve, deve scegliere lui cosa fare" (AreaNapoli.it)

Il futuro di Cristiano Ronaldo, i ritorni di Ancelotti ed Allegri e la questione Superlega: le considerazioni dell’ex Inter e Real Roberto Carlos. Roberto Carlos si sofferma anche sul ritorno di Allegri e Ancelotti: “Allegri è un grandissimo allenatore, un tecnico moderno. (CalcioMercato.it)

12 Tutto, o molto, dipende da Cristiano Ronaldo . L'ultima idea è Gabriel Jesus del Manchester City (Calciomercato.com)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno dei grandi interrogativi di questa sessione di calciomercato. Conosce bene squadra e società. (ilBianconero)

Me lo aspettavo, anche Capello è andato via dopo aver vinto il titolo al Real, va bene lasciare da vincente". Il Milan è una bella squadra, aspettava questo momento per rientrare tra le 4 italiane in Champions". (Tuttosport)

A confermare le voci del siparietto è stato lo stesso Giggs Manchester United Podcast. «Potrei averlo attaccato al muro e potrei avergli detto “Qui non facciamo certe cose”» ha raccontato l’ex giocatore, confermando di fatto le parole del tecnico dei Red Devils (Juventus News 24)