Paratici allo scoperto: «Icardi, Vlahovic, Donnarumma: dico tutto»

Juventus News 24 SPORT

Parla l’attuale direttore generale del Tottenham. Fabio Paratici, ex Juventus ed attuale dirigente del Tottenham, parla al Festival dello Sport.

In generale trovo sbagliato disprezzare l’acquisto a parametro zero: ti può capitare di perdere un calciatore a zero ma anche di prenderne uno a zero costi»

ICARDI JUVE – «Icardi non è stato così vicino per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Paratici è ormai proiettato al nuovo percorso con il Tottenham, di recente ha però parlato di una trattativa ai tempi della Juve: il nome è di quelli importanti. Leggi anche – Paratici, che accusa dell’allenatore: “Ho perso il lavoro per colpa sua”. (CalcioToday.it)

“Quando ero a Torino tante volte si è parlato di un suo possibile approdo in bianconero (di Icardi, ndr), ma non è mai stato così vicino per tanti fattori. In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c’erano già attaccanti forti”. (JMania)

Il terzino del Manchester City Mendy rimarrà in carcere fino al processo, previsto il 24 gennaio 2022. Il 27enne francese si trova in custodia cautelare da ormai sette settimane, con la pesantissima accusa di aver stuprato 3 ragazze. (Calcio In Pillole)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Poteva venire alla Juventus ai tempi del Molde ma lui ha scelto il Salisburgo e poi il Borussia Dortmund, dove avrebbe avuto da subito più spazio”. (CalcioMercato.it)

Kane alla fine è rimasto al Tottenham e quindi non c’è stato bisogno di prendere un altro attaccante. I Reds ci potrebbero provare anche a gennaio. «Il profilo di Vlahovic piace a tanti, è un 2000 fortissimo, ma per ora non rientra nei piani del Tottenham». (Fiorentina.it)

ICARDI JUVENTUS – “Non è stato vicino per tutta una serie di situazioni. LEGGI ANCHE > > > Super colpo a zero per Allegri, assist per la Juventus dalla società. (CalcioMercato.it)