Milan-Sampdoria, scintille in campo | “Ci vuole più rispetto”

CalcioMercato.it SPORT

Dopo un fallo fischiato nei confronti dei rossoneri, inoltre, Donnarumma avrebbe risposto al tecnico blucerchiato.

Scintille e animi accesi, nel corso di una partita che può riservare diverse insidie a Donnarumma e compagni.

Al rientro in campo per il secondo tempo, Donnarumma e Ranieri si sono stretti in un abbraccio: tutto chiarito fra i due

Il tecnico romano ha rimproverato il portiere rossonero di lamentarsi troppo nei confronti dell’arbitro: “Ci vuole più rispetto”, questo il virgolettato dell’allenatore della Samp riportato da ‘Sky Sport’. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ad oggi la posizione di Zorc - direttore sportivo dei gialloneri - è irremovibile, ed è stata chiara anche nel colloquio di mercoledì Giovedì è infatti andata in scena la passerella spagnola di Raiola col papà di Haaland: prima hanno incontrato il Barcellona, poi il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Resta uno dei pilastri del Milan su cui la società intende porre le basi per il futuro. L’Atalanta sta bussando alla porta di diversi club, tra cui appunto il Milan, tanto più se non rinnoverà Calhanoglu. (Corriere della Sera)

Donnarumma si rivelerebbe decisamente irriconoscente verso un club che lo ha lanciato nel grande calcio, arricchendolo tantissimo e difendendolo sempre Pagliuca spende parole di elogio per Donnarumma, però ha anche un appunto da fargli riguardante le sue richieste di ingaggio al Milan. (MilanLive.it)

RETROSCENA SZOBOSZLAI - "Fu davvero vicino al Milan, poi senza Rangnick.". FISSATO IL PREZZO DI ROMAGNOLI - I dettagli. (Pianeta Milan)

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Gigio Donnarumma è in scadenza di contratto ed ancora non firma il rinnovo con i rossoneri . Daniele Triolo. Una delle questioni di calciomercato più spinose, in casa Milan, è quella relativa a Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. (Pianeta Milan)

Non ci sono ultimatum da parte dei dirigenti, disposti ad aspettare sino alla fine della stagione. Donnarumma resta uno dei pilastri su cui il Milan intende porre le basi per il futuro. (Milan News)