Champions League, Vinicius stende il Liverpool | Il City di Guardiola vince al 90′!

Champions League, Vinicius stende il Liverpool | Il City di Guardiola vince al 90′!
CalcioMercato.it SPORT

A Manchester, invece, i ‘Citizens’ vincono solo nel finale grazie alla decisiva rete di Foden.

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: 27′, 65′ Vinicius Jr (R), 36′ Asensio (R), 51′ Salah (L). MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND 2-1: 19′ De Bruyne (C), 84′ Reus (D), 90′ Foden (C)

Vittorie casalinghe per Real Madrid e Manchester City nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Va rispettivamente a Real Madrid e Manchester City il primo atto dei quarti di finale di Champions League contro Liverpool e Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Foden toglie le castagne dal fuoco a Pep Guardiola, al 90', ma per il ritorno ci vorrà di più (da quando allena il City non ha mai superato l'ostacolo dei quarti). (TUTTO mercato WEB)

Alla 29^ giornata, subito dopo la vittoria Scudetto contro i partenopei firmata Zaza, la Juve è a +3 Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. (SuperNews)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Inter, Scudetto a un passo: ecco il confronto dal 2000 ad oggi con le squadre in testa alla Serie A alla 29^ giornata

Vittoria del Real Madrid per 3-1 contro il Liverpool. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. Star: "Kick Vin the balls". Daily Express: "Reds in Real trouble". The Guardian: "Ragged Reds suffer a Real thumping". (TUTTO mercato WEB)

Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. Esultanza del City | Clive Brunskill/Getty Images. De Bruyne protagonista assoluto del primo tempo all'Ethiad, capace di avviare l'azione che porta al gol e di finalizzarla in prima persona. (Yahoo Eurosport IT)

Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr