Champions League, Vinicius stende il Liverpool | Il City di Guardiola vince al 90′!

CalcioMercato.it SPORT

A Manchester, invece, i ‘Citizens’ vincono solo nel finale grazie alla decisiva rete di Foden.

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: 27′, 65′ Vinicius Jr (R), 36′ Asensio (R), 51′ Salah (L). MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND 2-1: 19′ De Bruyne (C), 84′ Reus (D), 90′ Foden (C)

Vittorie casalinghe per Real Madrid e Manchester City nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Va rispettivamente a Real Madrid e Manchester City il primo atto dei quarti di finale di Champions League contro Liverpool e Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Foden salva il City al 90'. vedi letture. Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, si parla principalmente delle inglesi impegnate ieri in Champions League. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. Esultanza del City | Clive Brunskill/Getty Images. De Bruyne protagonista assoluto del primo tempo all'Ethiad, capace di avviare l'azione che porta al gol e di finalizzarla in prima persona. (Yahoo Eurosport IT)

Primo sussulto giallonero: Bellingham di sinistro mette paura a Pep, Ederson ci mette i pugni e poi Emre Can viene deviato in angolo. Ultimi venti minuti, Zidane concede spazio a Valverde e richiama Asensio rafforzandosi a centrocampo e chiudendo la partita. (Corriere dello Sport.it)

I 'Blancos' vincono invece per 3-1 grazie alla doppietta di Vincius Junior e al gol di Marco Asensio I risultati. Sono da poco terminate le prime due gare d'andata dei Quarti di Finale di Champions League. (Pianeta Milan)

In Real Madrid-Liverpool c’è stata la consacrazione europea di Vinicius Junior, già in evidenza nel doppio confronto con l’Atalanta, che ha fatto letteralmente impazzire Alexander-Arnold. L’altro 2000 protagonista della serata è Phil Foden. (SuperNews)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Adnkronos. (Yahoo Notizie)