Milan, sondaggio per Dybala ma l'Inter è tranquilla

ilmattino.it SPORT

Il club di via Aldo Rossi, nonostante la nuova proprietà, ha 50 milioni di euro (più quelli che saranno ricavati dalle cessioni) da investire sul mercato.

Il Torino adesso ha fretta di cederlo e il Milan è troppo indietro per creare delle manovre di disturbo.

C'è stato un sondaggio con l'entourage di Dybala e si può aprire un derby con l'Inter

Arrivato Lukaku e messo in stand by Dybala (servono due cessioni tra Dzeko, Correa e Sanchez e il cileno può finire al Marsiglia), l'Inter deve pensare anche al mercato in uscita. (ilmattino.it)

Su altri giornali

L’ex Sassuolo piace ad Italiano, ma vanno sciolti i nodi legati alla tenuta fisica e alla volontà del club viola di utilizzare questo tipo di operazione per lasciar andare Igor Il centravanti belga, dopo un’annata decisamente storta con la casacca del Chelsea, vuole a tutti i costi tornare sul Naviglio e la trattativa sembra davvero in via di definizione. (Calciomercatonews.com)

Dovesse uscire un difensore, diventerebbe un passaggio automatico l’arrivo di Bremer”, le sue parole al canale di SOS Fanta Lukaku è sempre stato disposto a tutto per tornare, lui ha detto: o rimango qui o vado all’Inter. (fcinter1908)

Kolarov annuncia l'addio al calcio: "Sono pronto per la mia seconda vita" Kolarov annuncia l'addio al calcio. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

C'è poi Alvaro Morata che è tornato all'Atletico Madrid per il mancato riscatto (da 35 milioni di euro) da parte della Juve. Si sblocca invece il caso Dries Mertens. (Tiscali)

Per sostituire il difensore slovacco, ed eventualmenteanche De Vrij, possibile nuovo partente solo con la giusta offerta, Tuttosport spiega che sarebbero due le trattative bollenti pronte a decollare. Possibili novità di mercato in casa nerazzurra. (ItaSportPress)

Ore di attesa per i colpi di calciomercato della Serie A. Nuova offerta dell'Inter per Lukaku, la Juve aspetta Di Maria, il Milan Renato Sanches e Botman. (Pianeta Milan)