LIVE MERCATO - Il Milan rinuncia a Botman. Lukaku-Inter, i dettagli. Il punto sulla Juventus

Voce Giallo Rossa SPORT

Ne scrive, in Spagna, il quotidiano catalano Sport, secondo cui l'attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain sarebbe "un'opzione" per il club bianconero, richiesto esplicitamente da Allegri.

La Juve è pronta a rinnovargli il contratto secondo parametri convenienti a entrambe le parti, ma anche a cederlo se l’olandese ha intenzione di andar via"

Ma stando a quanto riferito da The Athletic i Peacocks l'avrebbe già rispedita al mittente, poiché considerata troppo bassa. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Fabrizio Romano ha parlato così delle trattative calde di casa Inter. Alessandro Cosattini. Le piste Lukaku e Dybala in entrata, ma non solo. La distanza è poca, si sa che c’è l’intesa sulla durata e dunque un contratto di 4 anni. (fcinter1908)

Si sblocca invece il caso Dries Mertens. Mourinho chiama Frattesi alla Roma, Salerno sogna Cavani. La Roma attende Nicolò Zaniolo, inseguito da Milan e Juve (Tiscali)

Kolarov annuncia l'addio al calcio. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Kolarov annuncia l'addio al calcio: "Sono pronto per la mia seconda vita" (TUTTO mercato WEB)

Le ultime notizie nel video di 'Gazzetta TV' Nuova offerta dell'Inter per Lukaku, la Juve aspetta Di Maria, il Milan Renato Sanches e Botman. (Pianeta Milan)

Il centravanti belga, dopo un’annata decisamente storta con la casacca del Chelsea, vuole a tutti i costi tornare sul Naviglio e la trattativa sembra davvero in via di definizione. La sua valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro con l’Inter che metterebbe sul piatto, come scambio, il cartellino di un grande flop delle ultime stagioni: Stefano Sensi. (Calciomercatonews.com)

Per sostituire il difensore slovacco, ed eventualmenteanche De Vrij, possibile nuovo partente solo con la giusta offerta, Tuttosport spiega che sarebbero due le trattative bollenti pronte a decollare. Possibili novità di mercato in casa nerazzurra. (ItaSportPress)