Charlene Wittstock in Sudafrica non mangiava più: “Era quasi morta”. Gli amici della principessa

Charlene Wittstock in Sudafrica non mangiava più: ha rischiato di morire. Le ultime drammatiche rivelazioni sulla principessa di Monaco, ricoverata in una clinica in Svizzera ( GUARDA ), arrivano direttamente dagli amici dell’ex nuotatrice. “Per sei mesi ha assunto liquido solo attraverso una cannuccia, ed è arrivata a pesare la metà”. Non c’è pace per Charlene. Guarda com’è cambiata nel tempo – IERI E OGGI | VIDEO 1 | VIDEO IERI E OGGI Charlene Wittstock è in una clinica di riabilitazione in Svizzera: le ultime indiscrezioni choc sulla principessa di Monaco – GUARDA “PERCHÉ IL PALAZZO MINIMIZZA?” - “Non sappiamo perché il Palazzo stia minimizzando il fatto che in Sudafrica Charlene sia quasi morta”, dicono alcuni amici della principessa a Page Six, che negano . (Oggi)

Ne parlano anche altri media

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

La gravità della situazione sarebbe stata minimizzata dal Palazzo, queste le accuse che muove la fonte contro Alberto di Monaco. Charlene di Monaco, la preoccupante perdita di peso. Per sei mesi la moglie di Alberto di Monaco non ha potuto ingerire cibi solidi, ma si è nutrita solo di alimenti liquidi. (DiLei)

Charlene di Monaco, spunta il magnate russo: corna ad Alberto? 24 novembre 2021 a. a. a. Un'alleata per la principessa Charlene a Monaco. (LiberoQuotidiano.it)

Il periodo non era uno dei migliori per i viaggi transoceanici: infatti era il periodo della pandemia e dell’emergenza sanitaria, quando molti voli erano proibiti. Non è stato questo però il solo motivo che ha fatto tardare il rientro della Principessa. (il Democratico)

Non c’è pace per la principessa triste, definita sovente così dalla Stampa mondiale, Charlene di Monaco. Lei era quasi morta, lo raccontano alcuni suoi amici…. Charlene di Monaco, nuova indiscrezione. (Tipiù)

Tutto è cominciato con un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola, che ha provocato gravi problemi ai seni nasali e alla deglutizione, derivanti da un precedente intervento chirurgico. (Il Fatto Quotidiano)