Charlene di Monaco in crisi con Alberto: uomo misterioso nella vita dalla vita della Principessa

Charlene di Monaco in crisi con Alberto: uomo misterioso nella vita dalla vita della Principessa
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

E non a Monaco per motivi di privacy”

Il gossip attorno alla famiglia reale di Monaco non si placano e questa volta i rumors riguardano una persona molto vicina alla Principessa Charlene… ecco di chi si tratta.

Un gossip che i tabloid hanno definito una “vicenda è molto complessa e confusa”, che torna a far discutere il Principato di Monaco adesso che la Principessa sarebbe stata costretta ad allontanarsi. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Ammissione quest’ultima che sembra smentire ulteriormente le voci di una crisi matrimoniale fra la principessa e il marito (peraltro negate in precedenza anche dallo stesso Alberto). Poteva assumere solo cibi liquidi tramite una cannuccia ed è per questo che ha perso quasi la metà del suo peso. (Corriere della Sera)

“Non sappiamo perché il palazzo stia minimizzando il fatto che sia quasi morta in Sudafrica“. Ora a parlare sono gli amici della principessa che rivelano verità inquietanti. (Altranotizia)

Lei era quasi morta, lo raccontano alcuni suoi amici…. Charlene di Monaco, nuova indiscrezione. Lei era quasi morta, parlano alcuni amici. E’ tornata dopo mesi e mesi di lunga latitanza a Montecarlo la bella Charlene di Monaco. (Tipiù)

Tutta la storia di Charlene di Monaco, dal mistero della malattia alle voci di crisi con Alberto

Tutto è cominciato con un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola, che ha provocato gravi problemi ai seni nasali e alla deglutizione, derivanti da un precedente intervento chirurgico. (Il Fatto Quotidiano)

La gravità della situazione sarebbe stata minimizzata dal Palazzo, queste le accuse che muove la fonte contro Alberto di Monaco. Charlene di Monaco, la preoccupante perdita di peso. Per sei mesi la moglie di Alberto di Monaco non ha potuto ingerire cibi solidi, ma si è nutrita solo di alimenti liquidi. (DiLei)

Riposo, ma soprattutto sostegno psicologico, ha rivelato il settimanale francese Point de vue che ha riportato un'intervista esclusiva al principe Alberto di Monaco La storia d’amore tra Charlene e Alberto di Monaco. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr