“E’ quasi morta”: l’inquietante retroscena sulla malattia di Charlène di Monaco

“Non sappiamo perché il palazzo stia minimizzando il fatto che sia quasi morta in Sudafrica“.

Charlène di Monaco e le sue reali condizioni di salute.

Ora a parlare sono gli amici della principessa che rivelano verità inquietanti.

Le notizie riguardanti eventuali problemi di natura coniugale sono, sempre secondo chi conosce bene la principessa Charlène, assolutamente infondate: “La principessa ha sofferto disperatamente per la mancanza dei figli e del marito“

Alle parole del principe il magazine Voici ha opposto le sue informazioni che parlano della principessa Charlène ricoverata presso una clinica specializzata nella cura delle dipendenze. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri giornali

Ammissione quest’ultima che sembra smentire ulteriormente le voci di una crisi matrimoniale fra la principessa e il marito (peraltro negate in precedenza anche dallo stesso Alberto). «Non ci sono problemi matrimoniali - ha concluso un’altra fonte - (Corriere della Sera)

E' il magazine a riferire le preoccupazioni riguardo l'atteggiamento della famiglia reale di Monaco, che avrebbe sottovalutato la gravità delle condizioni di Charlène Wittstock dopo che il principe Alberto ha (La Repubblica)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)

Non c’è pace per Charlene. Charlene Wittstock in Sudafrica non mangiava più: ha rischiato di morire. (Oggi)

A quel punto l’”effetto valanga” sul fisico già debilitato di Charlène è stato inevitabile, come dimostrano gli scatti ufficiali postati nelle ultime settimane sui social, in cui la principessa appare così magra da essere quasi irriconoscibile. (Il Fatto Quotidiano)

Il gossip attorno alla famiglia reale di Monaco non si placano e questa volta i rumors riguardano una persona molto vicina alla Principessa Charlene… ecco di chi si tratta. Un gossip che i tabloid hanno definito una “vicenda è molto complessa e confusa”, che torna a far discutere il Principato di Monaco adesso che la Principessa sarebbe stata costretta ad allontanarsi. (Solonotizie24)