La Torino di Piero Angela: la guerra, il liceo e poi la grande avventura con la scienza

La Stampa SALUTE

La Torino di Piero Angela: la guerra, il liceo e poi la grande avventura con la scienza. Era nato in corso Galileo Ferraris, scuole al D’Azeglio e all’Alfieri, quindi il Conservatorio e le esibizioni jazz. fabrizio accattino

(La Stampa)

Ne parlano anche altri media

I ristoratori protagonisti della promozione collegata ai ticket. Attesa per la mostra su "Guernica" (LA NAZIONE)

O forse era quello che da ragazzi si immaginava essere il 2000 e che si sta veramente realizzando". Quello che e' comparso a Milano era il suo ologramma in 3D "trasferito" con tecnologia 5G. (Repubblica TV)

Nel ricordarlo, oggi, vi prego solo di una cosa: non dite che Piero riposa in pace, che è andato in cielo. Ieri è morto Piero Angela, mio nonno, vostro nonno, il nonno di noi tutti, anche se poi del nonno non aveva niente, era il più giovane e il più moderno di tutti noi. (ilGiornale.it)

Un grande torinese che merita il massimo degli onori per quello che ha dato a Torino e all'Italia». «Il 16 agosto, in concomitanza dei funerali che si svolgeranno a Roma, ho proclamato una giornata di lutto cittadino per la scomparsa di Piero Angela (La Stampa)

Suonavamo in due complessi Jazz e, dopo esserci incontrati, iniziammo a partecipare insieme a […] Signor Marsico, oltre che giornalista Rai, lei è stato uno dei più fidati amici di Piero Angela. (Il Fatto Quotidiano)

La denuncia della presidente di un'associazione di genitori: "I suoi amici bianchi sono tutti entrati". Presenteremo querela" (il Resto del Carlino)