Piero Angela, la rivelazione di Corrado Augias: "Cosa mi ha detto in Rai"

Liberoquotidiano.it SALUTE

"Scocciatura": la frase beffarda di Piero Angela sulla morte, cosa significa. Un modo di fare unico che ha accompagnato tutta la sua vita scandita da una continua scoperta su tutti i campi della conoscenza

Il giornalista e conduttore Rai ha voluto ricordare "l'amico Piero" scomparso oggi all'età di 93 anni.

14 agosto 2022 a. a. a. Corrado Augias racconta Piero Angela.

Insomma nei corridoi di viale Mazzini Piero Angela pensava ancora al futuro, alla vita, a quella vita che oggi non c'è più. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

La nostra amicizia iniziò grazie alla musica. Era il lontano 1947 e frequentavamo l’università a Torino: io studiavo chimica, lui ingegneria. (Il Fatto Quotidiano)

Nel ricordarlo, oggi, vi prego solo di una cosa: non dite che Piero riposa in pace, che è andato in cielo. Amava la scienza a tal punto da farla diventare uno spettacolo, ma senza mai urtare la sensibilità del pubblico, perché il pubblico non vuole sapere la verità, vuole essere consolato. (ilGiornale.it)

Quello che e' comparso a Milano era il suo ologramma in 3D "trasferito" con tecnologia 5G. O forse era quello che da ragazzi si immaginava essere il 2000 e che si sta veramente realizzando". (Repubblica TV)

Piero Angela, morto ieri a 93 anni, era nato nel capoluogo piemontese Un grande torinese che merita il massimo degli onori per quello che ha dato a Torino e all'Italia». (La Stampa)

Attesa per la mostra su "Guernica" I ristoratori protagonisti della promozione collegata ai ticket. (LA NAZIONE)

La denuncia della presidente di un'associazione di genitori: "I suoi amici bianchi sono tutti entrati". La replica del Marina Bay: "Era in una lista di soggetti che hanno creato problemi. (il Resto del Carlino)