Allegri a JTV: «Chelsea straripante. Non sono preoccupato»

Juventus News 24 SPORT

CHELSEA TROPPO PIÙ FORTE – «Soprattutto nel secondo tempo nettamente più forte, perché noi abbiamo abbassato l’attenzione in fase difensiva.

Allegri ha parlato anche a JTV nel post partita di Chelsea Juve: ecco il commento del tecnico bianconero. Massimiliano Allegri ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV.

Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo

PREOCCUPATO – «Il Chelsea in questo momento è una squadra straripante. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"E' un ko pesante che deve servirci da lezione. Servono sempre riflessioni, abbiamo sbagliato la gara e dobbiamo pensare alla sfida di sabato" (Tutto Juve)

Una sconfitta è una sconfitta. Uno schiacciante 3 a 0 che non lascia dubbi sulla superiorità degli avversari, almeno per quello visto nei 90 minuti di questa partita allo stadio Stamford Bridge. (JuveLive)

Dobbiamo imparare dagli errori commessi questa sera e pensare a riscattarci già a partire dal prossimo match in campionato che per noi sarà fondamentale. Il Chelsea ha giocato una gara nettamente migliore rispetto a quella dell'andata, con maggiore intensità in tutte le zone del campo. (Juventus.com)

Quel tocco di mano è accidentale e quando un tocco è involontario la rete deve essere valida. Chelsea-Juventus, Cesari: “Primo gol da annullare per fallo su Bonucci”. A rivelarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari, opinionista Mediaset che nel postpartita analizza totalmente l’azione, anche prima del fallo di mano di Rudiger, che comunque non era punibile. (CalcioMercato.it)

Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora, altrimenti ti fanno male. Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite" (Fantacalcio.it)

Forse sul primo gol c'era un fallo ma dovevamo fare meglio nel secondo tempo, loro hanno grandi individualità e un gioco offensivo. L'analisi del match: "Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno continuato a pressare e noi invece abbiamo mollato. (La Gazzetta dello Sport)