Juventus, un grande ex 'Brutta figura. Si fanno due passi avanti e poi dieci indietro'

Calciomercato.com SPORT

Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati”

Una brutta figura, un brutto secondo tempo.

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, parla a Mediaset dopo il ko per 4-0, contro il Chelsea, dei bianconeri: “Stasera ha tradito un po' tutta la squadra.

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"E' un ko pesante che deve servirci da lezione. Servono sempre riflessioni, abbiamo sbagliato la gara e dobbiamo pensare alla sfida di sabato" (Tutto Juve)

Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

Uno schiacciante 3 a 0 che non lascia dubbi sulla superiorità degli avversari, almeno per quello visto nei 90 minuti di questa partita allo stadio Stamford Bridge. I ragazzi si sono comunque qualificati agli ottavi, ora dobbiamo puntare a sabato e pensare a quella partita contro l’Atalanta (JuveLive)

Chelsea-Juventus, Cesari: “Primo gol da annullare per fallo su Bonucci”. A rivelarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari, opinionista Mediaset che nel postpartita analizza totalmente l’azione, anche prima del fallo di mano di Rudiger, che comunque non era punibile. (CalcioMercato.it)

"Siamo stati poco attenti, è una sconfitta pesante ma dobbiamo guardare avanti. Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa, in Champions siamo già agli ottavi. (Fantacalcio.it)

Il Chelsea ha giocato una gara nettamente migliore rispetto a quella dell'andata, con maggiore intensità in tutte le zone del campo. Questa sconfitta è netta, ma siamo una grande squadra e reagiremo e da grande squadra reagiremo. (Juventus.com)