La Juve tocca il fondo e Szczesny esplode: “Una partita tragica, così non mi sta bene”

Fanpage SPORT

Dobbiamo trarre insegnamento da una sconfitta come questa, con squadre così forti non si può abbassare di un attimo l'attenzione

Ho la sensazione che abbiamo trovato il nostro equilibrio ma oggi è stata una partita tragica.

Dopo la partita era furiosoa anche Szczesny, che è stato il migliore dei suoi.

A cura di Alessio Morra. La Juventus è stata sconfitta nettamente a Stamford Bridge.

La Juve tocca il fondo e Szczesny esplode: “Una partita tragica, così non mi sta bene” Il portiere della Juventus è stato uno dei migliori in campo, ma nonostante le sue grandi parate il Chelsea ha vinto 4-0: “Sconfitta che fa male, è stata tragica”. (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Chelsea-Juventus, Cesari: “Primo gol da annullare per fallo su Bonucci”. A rivelarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari, opinionista Mediaset che nel postpartita analizza totalmente l’azione, anche prima del fallo di mano di Rudiger, che comunque non era punibile. (CalcioMercato.it)

Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

E' stata una sconfitta pesante, per quello che è la Juventus, la Juventus non merita di perdere così". Servono sempre riflessioni, abbiamo sbagliato la gara e dobbiamo pensare alla sfida di sabato" (Tutto Juve)

Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite" Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora, altrimenti ti fanno male. (Fantacalcio.it)

Una sconfitta è una sconfitta. Chelsea Juventus, una brutta sconfitta questa sera per i bianconeri. (JuveLive)

Dobbiamo imparare dagli errori commessi questa sera e pensare a riscattarci già a partire dal prossimo match in campionato che per noi sarà fondamentale. Il Chelsea ha giocato una gara nettamente migliore rispetto a quella dell'andata, con maggiore intensità in tutte le zone del campo. (Juventus.com)