Truffa degli addebiti non autorizzati sulla PostePay, ecco come farsi rimborsare

Io volevo vederci chiaro e mi sono messo la #postepay nell'account Google da #GooglePlay.

Se avete una #Postepay ed avete ricevuto addebiti non autorizzati dagli store #Google o #Apple, non siete soli

CONTROLLATE https://t.co/VvsnsnQvCU — ᴜᴛᴏᴘɪᴀ (@ItalyZeitgeist) October 22, 2021. Ma perché @PosteNews non avverte gli utenti di controllare le #postepay perché sono sotto attacco da giorni e le stanno svuotando con falsi addebiti googleplay?

Ma intanto Poste Italiane è intervenuta, spiegando come farsi rimborsare. (greenMe.it)

La notizia riportata su altre testate

Se avete una #Postepay ed avete ricevuto addebiti non autorizzati dagli store #Google o #Apple, non siete soli Io volevo vederci chiaro e mi sono messo la #postepay nell'account Google da #GooglePlay. (greenMe.it)

Novità Postepay. Ecco cosa cambia da Novembre. La Postepay, nella versione Evolution, è sfruttata anche dai titolari di pensione. (Social Periodico)

Postepay, forse non sai che c’è questo servizio: ecco come ritrovarti soldi in più sul conto in maniera del tutto legale. Gli italiani che possiedono una carta Postepay avranno la possibilità di ritrovarsi soldi sul conto in un modo molto semplice e sicuro. (Consumatore.com)

Da diversi giorni continuano segnalazioni di addebiti non autorizzati sulla propria Postepay. Il problema degli addebiti su Postepay non autorizzati: ecco come richiedere il rimborso. (InvestireOggi.it)

Una truffa che colpisce Postepay, la prepagata ricaricabile di Poste Italiane. Ogni giorno ci rubano piccole somme di denaro sulla nostra carta. (Tech Meteoweek.com)

Ma da un’altra carta di credito naturalmente, o meglio ancora da un’altra postepay, da cui è possibile attingere. Da Postepay a Postepay: un mondo infinito di possibilità. (CheNews.it)