Milan-Benevento 2-0, la spunta Pioli | Inzaghi nei guai

Milan-Benevento 2-0, la spunta Pioli | Inzaghi nei guai
Calcio mercato web SPORT

Da poco terminata la partita Milan-Benevento, valida per la 34esima giornata di Serie A: ecco il tabellino del match e la classifica. Terminato il match tra Milan e Benevento.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Calhanoglu via | Sostituto dalla Serie A e Juventus beffata. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, incontro con Raiola | Scambio col Milan!

FORMAZIONI. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, THeo Hernandez (76′ Calabria); Bennacer (45′ Tonali), Kessie; Saelemaekers (75′ Castillejo), Calhanoglu (86′ Brahim Diaz), Leao (76′ Rebic); Ibrahimovic

Milan-Benevento 2-0, tabellino e classifica. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita. Dalot 6: dopo un primo tempo titubante, in special modo sul piano difensivo, inizia la seconda frazione con un piglio diverso. (numero-diez.com)

Calhanoglu e Theo piegano il Benevento". vedi letture. Con un 2-0 al Benevento il Milan si rilancia nella corsa verso la Champions League. Una rete di Calhanoglu e un'altra di Theo Hernandez, tanti tentativi di Ibrahimovic e la gioia del gol negatagli da Montipò. (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernández e il retroscena sull’esultanza: “Contento per la vittoria” (Di sabato 1 maggio 2021) Tempo di lettura: (Zazoom Blog)

Stefano Pioli innamorato di Ibrahimovic

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Importantissima vittoria del Milan a San Siro contro il Benevento di Inzaghi, che nel frattempo naviga sempre di più nella zona più calda della classifica. Le reti questa sera sono arrivate da Calhanoglu e Theo Hernandez, che si è sbloccato dopo un periodo di magra. (CalcioNapoli1926.it)

Questa partita è stata quindi un passo importante per IbraCadabra: il Benevento è infatti la centesima squadra che da allora ha giocato nei cinque maggiori campionati europei Zlatan Ibrahimovic. poi Pioli passare alla lode Zlatan Ibrahimovic, vero Gustare, godersi e Guida della squadra, che conta sempre su di lui al massimo per raggiungere il risultato. (HamelinProg)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr