Serie A: Inter a -1 dal titolo! Il Milan si rilancia, Benevento nei guai

Serie A: Inter a -1 dal titolo! Il Milan si rilancia, Benevento nei guai
SpazioCalcio.it SPORT

Verona-Spezia 1-1 46′ Salcedo, 86′ Saponara (S). Crotone-Inter 0-2 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. Milan-Benevento 2-0 6′ Çalhanoğlu, 60′ Theo Hernández. Lazio-Genoa domenica 2 maggio ore 12.30 – diretta TV DAZN1 e live streaming DAZN. Bologna-Fiorentina domenica 2 maggio ore 15 – diretta TV DAZN1 e live streaming DAZN. Napoli-Cagliari domenica 2 maggio ore 15 – diretta TV Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. (SpazioCalcio.it)

Su altre fonti

E il Corriere dello Sport nella sua edizione online titola così: "Il Milan torna secondo: Calha e Theo piegano il Benevento" Non sono mancate le emozioni a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo fatto una grande partita, sono felice sia per la vittoria che i tre punti, sono molto contento“, ha dichiarato l’ex Real Madrid, “il nostro obiettivo è entrare in Champions League, a volte non siamo stati brillantissimi, adesso invece stiamo bene. (anteprima24.it)

Una situazione molto complessa, specie se si giudica in toto la stagione del Benevento (che di certo ha espresso un calcio migliore di Torino e Cagliari). Le reti questa sera sono arrivate da Calhanoglu e Theo Hernandez, che si è sbloccato dopo un periodo di magra. (CalcioNapoli1926.it)

Le pagelle di Milan-Benevento: torna Theo Hernandez, Ibra spreca

Siamo molto felici della vittoria e molto contento per . Theo Hernandez: 'A volte siamo stanchi, ma vogliamo la Champions'. Theo Hernández e il retroscena sull’esultanza: “Contento per la vittoria” (Di sabato 1 maggio 2021) Tempo di lettura: (Zazoom Blog)

poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ” Questa partita è stata quindi un passo importante per IbraCadabra: il Benevento è infatti la centesima squadra che da allora ha giocato nei cinque maggiori campionati europei Zlatan Ibrahimovic. (HamelinProg)

Ionita 5.5: nel primo tempo si fa vedere con una conclusione da fuori area che impegna Donnarumma. Ha la possibilità di segnare il gol del 2-0 a metà primo tempo ma calcia su Montipò. (numero-diez.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr