Milan, Theo Hernandez: "Qualche battuta a vuoto, ma paura mai. L'Europeo? Ci spero"

Milan, Theo Hernandez: Qualche battuta a vuoto, ma paura mai. L'Europeo? Ci spero
TUTTO mercato WEB SPORT

No, paura no.

Siamo stati primi a lungo, poi abbiamo avuto qualche battuta a vuoto, ma vogliamo arrivare in Champions League.

Milan, Theo Hernandez: "Qualche battuta a vuoto, ma paura mai.

Ci spero". vedi letture. Il difensore del Milan Theo Hernandez commenta così a Sky Sport il successo di oggi contro il Benevento: “Sono molto felice, era da tanto tempo che volevo segnare.

Sulla convocazione per l’Europeo: “Darò tutto fino alla fine, ovviamente ci spero”

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A risultato acquisito, Pioli effettua un triplo cambio richiamando in panchina i diffidati Theo Hernández e Saelemaekers, oltre a Leão. Il Milan dopo le due sconfitte di fila con Sassuolo e Lazio, torna alla vittoria e, in attesa dei risultati di domani, torna al secondo posto. (Blogo Sport)

Nel Milan torna Zlatan Ibrahimovic e Calhanoglu è subito più lucido. Due a zero al Benevento di Pippo Inzaghi, che deve cercare di restare a galla in un momento difficilissimo. (La Gazzetta dello Sport)

on un gol per tempo - Calhanoglu e Theo Hernandez - il Milan supera 2-0 il Benevento a San Siro e, in attesa dei risultati delle avversarie per la zona Champions, balza in un colpo solo dal quinto al secondo posto. (La Repubblica)

Theo Hernández e il retroscena sull'esultanza | “Contento per la vittoria”

poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ” Questa partita è stata quindi un passo importante per IbraCadabra: il Benevento è infatti la centesima squadra che da allora ha giocato nei cinque maggiori campionati europei Zlatan Ibrahimovic. (HamelinProg)

Queste le parole di Theo Hernandez:. "Abbiamo fatto una buona partita. Sono molto contento per i tre punti, stiamo crescendo. (fcinter1908)

Theo Hernández e il retroscena sull’esultanza: “Contento per la vittoria” (Di sabato 1 maggio 2021) Tempo di lettura: (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr