Milan, Theo Hernandez: "Qualche battuta a vuoto, ma paura mai. L'Europeo? Ci spero"

TUTTO mercato WEB SPORT

No, paura no.

Siamo stati primi a lungo, poi abbiamo avuto qualche battuta a vuoto, ma vogliamo arrivare in Champions League.

Milan, Theo Hernandez: "Qualche battuta a vuoto, ma paura mai.

Ci spero". vedi letture. Il difensore del Milan Theo Hernandez commenta così a Sky Sport il successo di oggi contro il Benevento: “Sono molto felice, era da tanto tempo che volevo segnare.

Sulla convocazione per l’Europeo: “Darò tutto fino alla fine, ovviamente ci spero”

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

E’ per un amico di Madrid, poi ho festeggiato con Saelemaekers e Çalhanoğlu che sono due amici“ Tempo di lettura: < 1 minuto. Milano – Il gol che ha infranto i sogni del Benevento lo ha messo a segno Theo Hernández. (anteprima24.it)

poi Pioli passare alla lode Zlatan Ibrahimovic, vero Gustare, godersi e Guida della squadra, che conta sempre su di lui al massimo per raggiungere il risultato. poi Zlatan ha un’intelligenza calcistica avanzata, gli piace fare il manager offensivo ed è una soluzione che ci dà dei vantaggi ” (HamelinProg)

DAZN_IT : Il raddoppio arriva da Theo Hernandez ???? Siamo molto felici della vittoria e molto contento per . Theo Hernandez: 'A volte siamo stanchi, ma vogliamo la Champions'. (Zazoom Blog)

Dalot 6: dopo un primo tempo titubante, in special modo sul piano difensivo, inizia la seconda frazione con un piglio diverso. Theo Hernandez 7: nel primo tempo un super Montipò gli nega il gol, ma nulla può al minuto 60, quando il francese trova Ibrahimovic e rifinisce a porta sguarnita. (numero-diez.com)

Non sono mancate le emozioni a San Siro. E il Corriere dello Sport nella sua edizione online titola così: "Il Milan torna secondo: Calha e Theo piegano il Benevento" (TUTTO mercato WEB)

Importantissima vittoria del Milan a San Siro contro il Benevento di Inzaghi, che nel frattempo naviga sempre di più nella zona più calda della classifica. Le reti questa sera sono arrivate da Calhanoglu e Theo Hernandez, che si è sbloccato dopo un periodo di magra. (CalcioNapoli1926.it)