Sky: Di Francesco a rischio esonero, pronto Tudor | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Anche il Verona riflette su Di Francesco e, secondo l'emittente, il successore dell'attuale mister potrebbe essere l'ex Udinese Igor Tudor

Secondo quanto riferisce Sky, Giulini sarebbe tentato dal ritorno di Diego Lopez sulla panchina rossoblu.

I sardi sono penultimi in classifica con 1 punto, il Verona è inchiodato a zero dopo le tre sconfitte consecutive iniziali.

Due panchine traballano già in serie A: sono quelle di Cagliari e Verona con Semplici e Di Francesco sulla graticola. (Udinese Blog)

Su altri media

Primo esonero in Serie A, sono bastate tre giornate ad una società per allontanare il proprio allenatore dalla panchina. LEGGI ANCHE –> Claudio Ranieri vicino al grande ritorno in Serie A: dove potrebbe allenare. (CalcioToday.it)

Il Verona spera di convincerlo, in caso contrario valuterà altri profili come Iachini. Il problema non è cambiare adesso, ma il problema è stato aver scelto Di Francesco che – durante le esperienze con Sampdoria e Cagliari – aveva dimostrato tutti i suoi limiti (alfredopedulla.com)

Sembrava nell’aria, ora è anche arrivata l’ufficialità: il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta col Bologna. Il club scaligero ha, tra l’altro, deciso di non aspettarlo e di optare per l’esonero il giorno dopo l’1-0 a Bologna. (Calciomercatonews.com)

Dopo Roma, Sampdoria e Cagliari un altro licenziamento per l'ex centrocampista giallorosso Come riporta Gianlucadimarzio.com, la società ha deciso di esonerarlo e nel pomeriggio sceglierà il suo successore. (La Lazio Siamo Noi)

Tutto ciò è un'ipotesi però, nulla di vero, lo sottolineiamo, ma la verità verrà sicuramente a galla. Nonostante ciò però, qualche trama di gioco si era vista, a testimoniare che le potenzialità di questo gruppo comunque ci sono, anche se momentaneamente assopite. (Calciomercato.com)

Il secondo nome invece è quello di Beppe Iachini, con il quale ci sono stati alcuni contatti indiretti nelle ultime ore dopo il ko subito in Emilia Romagna Con lui c'è già stato un primo sondaggio nonostante negli scorsi giorni la Salernitana lo abbia sostanzialmente bloccato in caso di esonero di Castori. (CalcioNapoli24)