Milan, Renato Sanches nuovo giocatore del Psg

Milan, Renato Sanches nuovo giocatore del Psg
Tuttosport SPORT

Beffato quindi il Milan, che ha corteggiato a lungo il giocatore.

"Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l'ingaggio di Renato Sanches per le prossime cinque stagioni.

(FRANCIA) - Renato Sanches è ufficialmente un nuovo giocatore del Psg: il centrocampista portoghese ha firmato un contratto fino al 2027.

Sanches ha 24 anni e ha deciso di lasciare il Lille dopo quattro stagioni, dal 2019 al 2022. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

È un buon allenatore, che mi ha fatto crescere molto quando sono arrivato in Ligue 1. Queste le sue prime parole. Renato Panno. Renato Sanches, ex obiettivo di mercato del Milan, è ufficialmente un nuovo calciatore del Psg. (Pianeta Milan)

Mercato ora per ora. Renato Sanches è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: il club. Renato Sanches è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: il club parigino lo ha annunciato ufficialmente, l'ex Lilla (cercato anche dal Milan) ha firmato fino al 30 giugno 2027 (Sport Mediaset)

Ho scelto i francesi (e non il Milan ndr) perché pensavo fosse il progetto migliore per me. Secondo indiscrezioni, il trasferimento è costato ai parigini 15 milioni di euro. (ItaSportPress)

UFFICIALE: Sanches-Milan sfuma definitivamente! Ha firmato col PSG

Mercato ora per ora. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato ai canali ufficiali del club parigino: "Sono stati giorni intensi per me e la mia famiglia ma sono sicuro di aver fatto la scelta giusta". (Sport Mediaset)

Ho parlato con Nuno prima della mia firma, mi ha parlato bene del Paris Saint-Germain" È un buon allenatore, che mi ha fatto crescere molto quando sono arrivato in Ligue 1. (Milan News)

"Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Renato Sanches ha firmato un contratto quinquennale con i campioni di Francia in carica Nel frattempo vi riportiamo in anteprima il comunicato ufficiale del PSG a proposito dell'annuncio di Renato Sanches. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr