Antonio Conte, decisione presa sull'offerta dalla Premier

Virgilio Sport SPORT

Il futuro prossimo di Antonio Conte non sarà a Londra .

Quanto a Conte, il periodo sabbatico potrebbe continuare, a meno che il domino delle panchine non lo metta in pole position proprio per il ruolo di allenatore del Paris Saint-Germain

Secondo quanto riporta la stampa inglese e in particolare il ‘Telegraph’, infatti, il Tottenham si è ritirato dalla trattativa con Conte a causa delle significative differenze di vedute tra le parti. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (Corriere della Sera)

Resterebbe invece in piedi la trattativa tra Il Tottenham e Fabio Paratici, con l’ex dirigente juventino ormai vicino alla firma Ed è stato sempre più chiaro quando l’allenatore ha sondato i veri obiettivi della società. (Open)

C'è l'accordo con Paratici. C'è, invece, l'accordo con Fabio Paratici che, dopo 11 anni di Juventus, insegue una nuova avventura all'estero Secondo la stampa britannica la trattativa si è arenata irrimediabilmente dopo le richieste del tecnico campione d'Italia. (la Repubblica)

Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. Di seguito alcune dichiarazioni di Antonio Conte estratti dalla nuova puntata di "Linea Diletta" disponibile da sabato 5 giugno su DAZN. (Digital-Sat News)

La famiglia è stata molto molto importante per me, ma papà e mamma hanno avuto un ruolo importante. Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso» Su Mazzone: «Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui. (IlNapolista)

Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. (fcinter1908)