Abraham, infortunio con l’Inghilterra: ora rischia di saltare Juve-Roma – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nelle prossime ore il rientro a Roma e lo staff valuterà le sue condizioni

L'attaccante è rimasto in campo per pochi minuti contro l'Ungheria. Redazione. Infortunio in Nazionale per Tammy Abraham.

È in quel momento che ha capito di non essere in grado di andare avanti: ci ha provato, è rimasto in campo altri 4' prima poi di chiedere il cambio.

E pensare che inizialmente Abraham non era neanche stato scelto nella lista dei convocati di Southgate, ma era stato inserito in extremis dal commissario tecnico. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da valutare le sue condizioni, ma a pochi giorni dal match con i bianconeri c'è chiaramente apprensione in casa Roma Brutta notizia per la Roma, in ista della sfida di domenica prossima contro la Juventus: Tammy Abraham si è inforunato stasera nel corso della sfida tra la sua Inghilterra e l'Ungheria, gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (Tutto Juve)

L'attaccante è entrato in campo al 76' contro l'Ungheria ed è uscito al 92' zoppicando e scuotendo la testa. La Roma è in ansia per Tammy Abraham. (La Lazio Siamo Noi)

Tampone negativo per il numero 7, che già nel pomeriggio di ieri ha cominciato a sentirsi meglio Chi dovrebbe invece esserci per la Juventus è Lorenzo Pellegrini, nonostante i postumi di un'influenza che si porta dietro da qualche giorno. (LAROMA24)

Infortunio Abraham: salta la Juventus? Inizialmente si pensava fosse un guaio di natura muscolare, ma poi ha preso quota l'ipotesi di un infortunio alla caviglia, una possibile distorsione dal momento che l'attaccante inglese non riusciva ad appoggiarla a terra in modo corretto. (Fantacalcio.it)

Se non dovesse farcela, a Torino toccherà a Shomurodov guidare l’attacco giallorosso: l’uzbeko martedì sera non ha brillato nella sconfitta che la sua nazionale ha rimediato in amichevole (3-0) contro la Giordania. (ForzaRoma.info)

Nazionali: infortunio per tre big di Serie A in serata. Brutte notizie per tre big di Serie A nella serata degli impegni della Nazionali. (Stop and Goal)