Abraham, infortunio con l’Inghilterra: ora rischia di saltare Juve-Roma – FOTO

ForzaRoma.info SPORT

Nelle prossime ore il rientro a Roma e lo staff valuterà le sue condizioni

L'attaccante è rimasto in campo per pochi minuti contro l'Ungheria. Redazione. Infortunio in Nazionale per Tammy Abraham.

È in quel momento che ha capito di non essere in grado di andare avanti: ci ha provato, è rimasto in campo altri 4' prima poi di chiedere il cambio.

E pensare che inizialmente Abraham non era neanche stato scelto nella lista dei convocati di Southgate, ma era stato inserito in extremis dal commissario tecnico. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le immagini del numero 9 della Roma non lasciano certo dormire tranquilli a Trigoria: Abraham ha infatti raggiunto lo spogliatoio con il calzettone tagliato, che lasciava scoperto il piede destro dell'attaccante. (LAROMA24)

Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere - Leggi la notizia: CLICCA ! La UEFA pubblica il bando per candidarsi a ospitare gli Europei del 2028: l'Italia è interessata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Con la maglia della sua Inghilterra, il nove di fiducia di Jose Mourinho ha lasciato il campo appoggiato sulla spalle de fisioterapista della nazionale. Il calciatore dunque è in dubbio sia per il match di domenica contro la Juve che per quello del 24 ottobre contro il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Non stop muscolare ma infortunio alla caviglia in Nazionale per. Dopo i bianconeri la Roma di Mourinho è attesa da Bodo, Napoli, Cagliari e Milan. (Calciomercato.com)

16 minuti che rischiano di costare molto cari alla Roma, ad appena quattro giorni dalla delicata trasferta contro la Juventus. Abraham ha provato a stringere i denti per qualche minuto ma poi ha gettato la spugna. (Eurosport IT)

Inizialmente si pensava fosse un guaio di natura muscolare, ma poi ha preso quota l'ipotesi di un infortunio alla caviglia, una possibile distorsione dal momento che l'attaccante inglese non riusciva ad appoggiarla a terra in modo corretto. (Fantacalcio.it)