Pellegrini torna sul rinnovo con la Roma con un messaggio speciale per gli agenti

TUTTO mercato WEB SPORT

E oggi, a distanza di giorni, lo stesso Pellegrini è tornato sull’argomento postando una foto della maglia celebrativa in compagnia dei suoi agenti, Giovanni Ferro e Giampiero Pocetta, con una dedica speciale tutta per loro

La società ovviamente, ma pure il tecnico José Mourinho che a più riprese si è lasciato andare a commenti dal timbro entusiastico per il suo centrocampista fresco di rinnovo fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio ®)

L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. (Siamo la Roma)

Risultato Juventus – Roma: 2-0. Marcatori: Ronaldo, Ibanez SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote Juventus – Roma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. Nella lista seguente potete visionare le quote 1×2 di Goldbet relative al vincitore finale della partita di domenica:. (Calcio d'Angolo)

Lui è fondamentale per quello che vuole Mourinho, Shomurodov è un altro giocatore. Juventus-Roma: X” (Tutto Juve)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. Qualche dubbio maggiore soprattutto in difesa a sinistra, con Vina che tornerà dall'Uruguay solo sabato, dunque molto probabile che dal 1' si vedrà Calafiori. (Fantacalcio.it)

Retaggio degli anni in cui il portoghese allenava l'Inter, ma non solo. Tornerà il rumore dei nemici, ogni sospiro e ogni sguardo sarà sottoposto ad analisi e contro analisi. (il Giornale)