Pellegrini torna sul rinnovo con la Roma con un messaggio speciale per gli agenti

Pellegrini torna sul rinnovo con la Roma con un messaggio speciale per gli agenti
TUTTO mercato WEB SPORT

E oggi, a distanza di giorni, lo stesso Pellegrini è tornato sull’argomento postando una foto della maglia celebrativa in compagnia dei suoi agenti, Giovanni Ferro e Giampiero Pocetta, con una dedica speciale tutta per loro

La società ovviamente, ma pure il tecnico José Mourinho che a più riprese si è lasciato andare a commenti dal timbro entusiastico per il suo centrocampista fresco di rinnovo fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre l'Uefa sta pensando di concedere ai club di tutto e di più, allargando i cordoni della borsa in tema di Champions a dimostrazione che l'idea Superlega non era così “folle“ come spiegato dall'emiro del Psg (da che pulpito), (Tutto Juve)

Ai bianconeri piace Aurelien Tchouameni, allo Special One lo svizzero Zakaria. Il portoghese torna all’Allianz Stadium dopo tre anni. Juve-Roma sarà soprattutto il primo confronto fra Allegri e Mourinho allo Stadium dall’ultima trasferta del Manchester United dello Special One a Torino. (CalcioToday.it)

SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote Juventus – Roma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. Nella lista seguente potete visionare le quote 1×2 di Goldbet relative al vincitore finale della partita di domenica:. (Calcio d'Angolo)

Josè prepara un’altra Mourinhata: la sua sfida contro la Juventus è infinita

Che non è stato tenero con Massimiliano Allegri. "Mi ha deluso moltissimo, perché con una squadra che conosceva una partenza del genere non me la sarei aspettata, anche se oggi è in ripresa. (Sportal)

In primis perché dando un'occhiata al calendario (Napoli, Cagliari e Milan) il rischio di uno stop più lungo va scongiurato. Come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, nonostante il fascino di Juventus-Roma non è il momento di rischiare. (ForzaRoma.info)

Sicuramente ora Josè Mourinho proverà ad invertire questo trend per scrivere anche un’altra pagina della sua infinita sfida alla Juventus – Domenica tornerà in campo la Roma e lo farà in una delle sfide più attese della stagione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr