1 maggio, controlli anti Covid: quasi 2mila sanzioni e 177 denunce

1 maggio, controlli anti Covid: quasi 2mila sanzioni e 177 denunce
LaPresse SALUTE

(LaPresse) – I controlli di polizia del Primo maggio sulle misure anti Covid-19 hanno portato a verifiche su 93.096 persone: 1.965 sono state sanzionate, quasi il doppio rispetto alle 1.052 del 30 aprile, e 177 denunciate (contro le 30 del giorno prima).

Milano, 2 mag.

Controllati anche 12.960 attività/esercizi commerciali, 90 i titolari sanzionati, 39 le chiusure

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Altri 500mila vaccini in un giorno, da domani cambiano colori. Record di contagi in India: in un giorno 400 mila casi e oltre 3.500 decessi. (Zazoom Blog)

Ma i ministri dello stato hanno avvertito che semplicemente non ci sono abbastanza vaccini anche se più persone diventano idonee. Prima della pandemia, l'India produceva tipicamente oltre il 60% di tutti i vaccini venduti a livello globale. (PPN - Prima Pagina News)

“Ti amo, ma hai messo il caffè qui?” Mi sono ricordato di aver interrogato Brooks in quel momento. È la cosa più strana.”. Fare clic qui per l’app FOX NEWS. Un rappresentante del marito di Jerwood, Garth Brooks, 59 anni, marito confermato testato a febbraio. (Buzznews portale di notizie)

Torino, chiusi tre locali nei controlli anti Covid: clienti ai tavoli interni

Vaccini in Campania: quasi mezzo milione di cittadini con seconda dose. Di questi 482.590 hanno ricevuto la seconda dose. (Tvcity)

In un pub dell’hinterland torinese, i militari hanno trovato 150 persone assembrate nel piccolo dehor. A Beinasco e Orbassano, in altri due bar, erano presenti clienti seduti ai tavoli all’interno, in violazione delle norme anti Covid. (LaPresse)

Nella giornata odierna sono state somministrate 2833 dosi: per il secondo giorno di fila è stato centrato e superato il target stabilito dal commissario Figliuolo che prevede per la nostra regione 2600 dosi al giorno. (Il Quotidiano del Molse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr