Dimmi Josè

ForzaRoma.info SPORT

Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi.

Josè è tattile, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero.

Quanta vita abbiamo passato dietro Josè.

Quattro semifinali consecutive gli abbiamo visto perdere: col Barça, grazie a un arbitraggio maligno che scatenò il celebre porqué porqué porqué, col Bayern, col Dortmund di Lewandowski che quella notte schiaffò 4 gol sul muso dell'allora tenerissimo Varane, con l'Atletico di Simeone. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

gazzetta.it – José Mourinho è già carico come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram, ma non solo. In questi giorni ai giocatori è arrivata una mail, o un WhatsApp, per il piano di lavoro da seguire durante questo mese di vacanza. (Pagine Romaniste)

Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo (Pagine Romaniste)

- FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. Poi sul ritorno del 25% dei tifosi ha aggiunto: "Sono sempre pochi per quanto siano 15-16mila in uno stadio da 80mila. (Milan News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte (CalcioMercato.it)

Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia. "Io non darei mai via Dzeko, se viene Belotti però uno deve andare via (Voce Giallo Rossa)

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte” (Spazio Milan)