Donnarumma, Florenzi: “Decide lui, il Psg mi ha insegnato tante cose”

Pianeta Milan SPORT

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte".

Il grande Dino Zoff ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: ecco il suo pensiero su Gianluigi Donnarumma

Questo il suo pensiero. Gianluigi Donnarumma ha ormai scelto: sarà un giocatore del Psg.

Alessandro Florenzi, in conferenza stampa, ha parlato della scelta di Gianluigi Donnarumma di trasferirsi al Psg.

Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno. In questi giorni ai giocatori è arrivata una mail, o un WhatsApp, per il piano di lavoro da seguire durante questo mese di vacanza. (Pagine Romaniste)

L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. (Pagine Romaniste)

Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia. Lascia perplesso come doti da allenatore. (Voce Giallo Rossa)

Non vediamo l'ora di scendere in campo, ora si comincia a fare sul serio''. - FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. (Milan News)

Quanta vita abbiamo passato dietro Josè. Josè è tattile, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte (CalcioMercato.it)