Donnarumma, Florenzi: “Decide lui, il Psg mi ha insegnato tante cose”

Donnarumma, Florenzi: “Decide lui, il Psg mi ha insegnato tante cose”
Pianeta Milan SPORT

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte".

Il grande Dino Zoff ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: ecco il suo pensiero su Gianluigi Donnarumma

Questo il suo pensiero. Gianluigi Donnarumma ha ormai scelto: sarà un giocatore del Psg.

Alessandro Florenzi, in conferenza stampa, ha parlato della scelta di Gianluigi Donnarumma di trasferirsi al Psg.

Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meno di un mese e comincerà l'avventura di José Mourinho alla Roma . Lo Special One agli inizi di luglio sbarcherà nella capitale per prendere confidenza con Trigoria, poi il 6 luglio comincerà il ritiro della squadra al Fulvio Bernardini per preparare la nuova stagione. (Corriere dello Sport.it)

Insomma, c'è fermento in casa Roma per accogliere il tecnico, che valuterà i giocatori in ritiro e continuerà a dare indicazioni per il mercato. (Calciomercato.com)

Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. Nell’ultimo mese l’unico a rompere il silenzio è stato proprio Mourinho, che dal momento del suo annuncio ha sfruttato i social per inviare messaggi studiati alla galassia romanista. (Pagine Romaniste)

TRANI: “Mourinho sta facendo il mercato insieme a Jorge Mendes”, FOCOLARI: “Dzeko è ancora un grande giocatore, non può essere regalato”

– “Il 6 luglio sta arrivando”. L’allenatore portoghese lo scrive su Instagram, a corredo della sua foto che lo ritrae intento ad allenarsi a Hyde Park. (Giallorossi.net)

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte” Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. (Spazio Milan)

Se lui rimane hai già il centravanti.”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Belotti-Dzeko potrebbe essere un grande attacco per la Roma Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Non ci credo che Mourinho si accontenti di allenare Belotti e Mayoral. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr