Mourinho corre per la Roma: annunciata la data del raduno

Mourinho corre per la Roma: annunciata la data del raduno
Calciomercato.com SPORT

Insomma, c'è fermento in casa Roma per accogliere il tecnico, che valuterà i giocatori in ritiro e continuerà a dare indicazioni per il mercato.

Che comunica anche la data in cui inizierà un nuovo capitolo della sua vita., lo Special One che sta facendo impazzire i supporters romanisti, i quali hanno preso subito d'assalto il profilo social del portoghese: "Daje José", "T'aspettamo", "Nun te fa male che ci servi", "Ti aspettiamo Dio". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè. "Io non darei mai via Dzeko, se viene Belotti però uno deve andare via (Voce Giallo Rossa)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Olanda, UFFICIALE: il big salta Euro 2020! L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. (CalcioMercato.it)

Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. Questo il suo pensiero. Gianluigi Donnarumma ha ormai scelto: sarà un giocatore del Psg. (Pianeta Milan)

Calciomercato Roma: Vlahovic è atteso il 9 luglio per il raduno della Fiorentina

Con un post su Instagram Mourinho ha mostrato di essere già pronto per il ritiro, che si avvicina a grandi passi. José Mourinho va di corsa per la Roma e prova a rimettersi in forma in vista del ritiro: il tecnico svela la data ufficiale. (Calciopolis)

L’infortunio al ginocchio destro sembrava troppo pesante per poter partecipare a Euro 2020, ma ora il centrocampista sembrava vicino a portare a casa quella che sembrava un’impresa impossibile. Difficile vedere Verratti in campo già al debutto contro la Turchia venerdì, molto probabile invece ritrovarlo tra i titolare nella seconda partita dell’Italia contro la Svizzera. (Calcio News 24)

È quanto trapela dalla Fiorentina in risposta alle voci attorno al giovane attaccante, una delle rivelazioni dell'ultimo campionato con 21 reti. Nel frattempo la società viola continuerà a lavorare per provare ad arrivare ad un nuovo accordo anche se la trattativa non s'annuncia né facile né veloce (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr