Pjanic: "Il Barcellona è un sogno per ogni giocatore" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ora devo fare il mio lavoro con la Juventus, sono concentrato su quello e poi non vedo l'ora di correre al Camp Nou".

È carico come è giusto che sia Miralem Pjanic, dalla prossima stagione nuovo giocatore del Barcellona e orgoglioso di questo traguardo: "Un sogno diventato realtà per me.

Sono felice e orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per l'intera Bosnia-Erzegovina. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Foto: Twitter ufficiale Juve Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. (alfredopedulla.com)

Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juve". "Grazie Juve". "Penso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi: Grazie alla Famiglia Agnelli. (GianlucaDiMarzio.com)

Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo –noto semplicemente come Arthur- è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. We the fans do not deserve this. (juventibus)

Dopo Olympique Lione, Roma e Juventus, Miralem Pjanic è pronto per la sua nuova avventura in un'altra grande squadra europea: il Barcellona. A margine delle visite mediche e degli annunci ufficiali dei due club, Pjanic si è così rivolto ai tifosi della Juventus in un toccante e lungo messaggio d'addio postato sul profilo Instagram. (Sport Fanpage)

Pjanic o Arthur? Arthur ha invece fatto il percorso contrario, passando dal Barcellona alla Juventus per 72 milioni più 10 di bonus. (Indiscreto)

"E' un sogno diventato realta'. Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, commenta cosi', al sito web della Federcalcio bosniaca, il suo trasferimento al Barça a partire dalla prossima stagione. (Tuttosport)