Ufficiale, Pjanic al Barcellona per 65 milioni totali: clausola da 400 milioni

Ufficiale, Pjanic al Barcellona per 65 milioni totali: clausola da 400 milioni
ForzaRoma.info ForzaRoma.info (Sport)

Come spesso accade per i nuovi calciatori blaugrana, nell’accordo è stata inserita una maxi-clausola, che nel caso del bosniaco ammonta addirittura a 400 milioni di euro.

Si conclude così lo scambio tra la Juventus e il club catalano, con Arthur in bianconero per 72 milioni più bonus.

Ne parlano anche altre fonti

Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. E quindi respira Mire,. Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita. (alfredopedulla.com)

Dopo Olympique Lione, Roma e Juventus, Miralem Pjanic è pronto per la sua nuova avventura in un'altra grande squadra europea: il Barcellona. Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione. (Sport Fanpage)

We the fans do not deserve this. Messi doesn't deserve this in his final years. (juventibus)

Insieme hanno riscritto la storia del mercato, siglando un'alleanza capace di produrre una doppia plusvalenza da record, ma tra Juventus e Barcellona chi ha fatto veramente l'affare nello scambio Pjanic-Arthur? (La Stampa)

È carico come è giusto che sia Miralem Pjanic, dalla prossima stagione nuovo giocatore del Barcellona e orgoglioso di questo traguardo: "Un sogno diventato realtà per me. Ora devo fare il mio lavoro con la Juventus, sono concentrato su quello e poi non vedo l'ora di correre al Camp Nou". (Sport Mediaset)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro.... (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr