Juventus, il saluto di Pjanic: "Sono stati 4 anni fantastici, ora però andiamo a vincere"

Fantacalcio.it SPORT

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre.

Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juventus.

Sono arrivato quattro anni fa per provare a vincere tutto.

Dopo 4 anni il centrocampista bianconero lascia la Juventus, con la quale naturalmente giocherà fino a fine stagione prima di trasferirsi all'ombra del Camp Nou.

Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro.... (Voce Giallo Rossa)

Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. E quindi respira Mire,. Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita. (alfredopedulla.com)

Sono felice e orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per l'intera Bosnia Erzegovina. Pjanic-Arthur, per la Juve una super plusvalenza: tutte le cifre dell'affare. Pjanic, lettera di addio alla Juve: il messaggio è emozionante! (Tuttosport)

#BartomeuOut”. Arthur did not deserve this. Messi doesn't deserve this in his final years. (juventibus)

Pianjc o Arthur? Arthur ha invece fatto il percorso contrario, passando dal Barcellona alla Juventus per 72 milioni più 10 di bonus. (Indiscreto)

Dopo Olympique Lione, Roma e Juventus, Miralem Pjanic è pronto per la sua nuova avventura in un'altra grande squadra europea: il Barcellona. Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita". (Sport Fanpage)