Juventus, vecchie ‘ruggini’ Pjanic-Barcellona | Lo spogliatoio insorge

Juventus, vecchie ‘ruggini’ Pjanic-Barcellona | Lo spogliatoio insorge
Calcio mercato web Calcio mercato web (Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Alex Zanardi, un’altra operazione al cervello | Il Bollettino. Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna | Clamoroso scambio in Serie A!

La Juventus ha chiuso la prima grande operazione di mercato con il Barcellona che sta facendo discutere: spogliatoio Blaugrana contrario!

Un retroscena che, secondo quanto riportato da Don Balon, non fa piacere allo spogliatoio e all’ambiente del Real Madrid

La notizia riportata su altri media

Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (Fantacalcio.it)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro.... (Voce Giallo Rossa)

Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juventus. Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre provo a scrivere quello che sto provando in questo momento. (alfredopedulla.com)

Insieme hanno riscritto la storia del mercato, siglando un'alleanza capace di produrre una doppia plusvalenza da record, ma tra Juventus e Barcellona chi ha fatto veramente l'affare nello scambio Pjanic-Arthur? (La Stampa)

Miralem Pjanic è un nuovo giocatore del Barcellona, come annunciato dalla stessa società spagnola con un comunicato: il bosniaco ex Roma si trasferisce in blaugrana per 60 milioni di euro più 5 di bonus. (ForzaRoma.info)

È carico come è giusto che sia Miralem Pjanic, dalla prossima stagione nuovo giocatore del Barcellona e orgoglioso di questo traguardo: "Un sogno diventato realtà per me. Sono felice e orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per l'intera Bosnia-Erzegovina. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr