Calciomercato, retroscena Lippi: “Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma”

Calciomercato, retroscena Lippi: “Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma”
CalcioMercato.it SPORT

E poi il retroscena sulla Roma.

Roma, il retroscena di Lippi sul passato e la possibilità di diventare tecnico dei giallorossi e poi il commento sulla Superlega. Nessun commento sulla Juventus, parole di elogio alla Nazionale e a Mancini, bravo a lanciare i giovani in un campionato dove ci sono tanti stranieri.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonseca: "Sono un professionista, penso al presente e non al futuro". vedi letture. Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa affrontando anche l'argomento relativo al come trovare nuovi stimoli in questo finale di stagione: "Io sono un professionista, amo il calcio. (TUTTO mercato WEB)

L'ex commissario della Nazionale, in passato allenatore anche di Napoli e Juventus, Marcello Lippi, ha affermato: "Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma". Fonseca come allenatore mi è piaciuto, credo abbia fatto del suo meglio e se andrà via potrà di dire di farlo con la coscienza a posto, avendo scontato diversi problemi e infortuni. (AreaNapoli.it)

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

D. LIPPI, Oggi al cs: molti viola nella sua scuderia

Queste le sue parole:. «Le partite da sempre cominciano in un modo, si svolgono in un altro, finiscono in un altro ancora. Dopo di che, caso senza precedenti, in meno di 40 minuti ha dovuto operare tre sostituzioni per infortuni, avendo già gli uomini contati. (Pagine Romaniste)

In questi giorni molti procuratori passano da Firenze per fare il punto sui loro assistiti viola (vedi ieri Moggi jr per Callejon) e dunque anche il figlio dell'ex ct è venuto per capire le intenzioni della Fiorentina, anche alla luce del mercato che inizia a muoversi intorno ai giocatori gigliati. (Firenze Viola)

L'agente e intermediario di mercato Davide Lippi oggi pomeriggio ha avuto un colloquio di circa tre ore con la dirigenza viola. CLICCA per leggere la notizia. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr