Come trovare nuovi stimoli? Fonseca: "Sono un professionista, penso al presente e non al futuro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono motivato fino alla fine della stagione, non penso oltre.

Fonseca: "Sono un professionista, penso al presente e non al futuro". vedi letture. Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa affrontando anche l'argomento relativo al come trovare nuovi stimoli in questo finale di stagione: "Io sono un professionista, amo il calcio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Quello che dovevo fare l’ho fatto”. Una smentita totale dopo le voci dell’ultimo periodo, che sembrano allontanare Lippi da qualsiasi ruolo nel mondo del calcio (fiorentinanews.com)

«Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti — ha detto ieri l’ex c.t. Dietro alla scrivania, nella prossima Fiorentina, salvo sorprese non ci sarà Marcello Lippi. (Fiorentina.it)

Queste le sue dichiarazioni inerenti alla Roma:. Manchester United-Roma 6-2? La Roma è stata molto sfortunata: ha giocato un primo tempo di livello, concedendo poco agli avversari e ritrovandosi in vantaggio. (Voce Giallo Rossa)

Non volevo cambiare strategia, volevo continuare così perché stavamo facendo bene" Sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, questo è stato decisivo". (LAROMA24)

Del resto, mio nipote è nato a Roma, è romanista, e conserviamo ancora il gagliardetto che gli dedicarono quando è nato. Marcello Lippi, ex allenatore della Nazionale Italiana, si è confessato in un'intervista a La Verità. (AreaNapoli.it)