Lippi Jr ai campini: incontro di oltre 3 ore con Pradè e Barone

Viola News SPORT

Giorni caldi per allacciare i rapporti ed imbastire le giuste trame in vista dell'imminente sessione di calciomercato estiva

Il noto intermediario di mercato, e figlio d'arte, nel recente passato ha contribuito all'arrivo di molti calciatori in maglia Viola; da Ribery a Caceres, Quarta, Borja Valero e Lirola.

L'incontro di oggi con la dirigenza, al gran completo, è durato più di 3 ore.

L'indiscrezione riportata da Radio Bruno, che testimonia la presenza dell'intermediario nella sede gigliata. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

La Roma è stata molto sfortunata: ha giocato un primo tempo di livello, concedendo poco agli avversari e ritrovandosi in vantaggio. «Mio nipote è nato a Roma, è romanista, e conserviamo ancora il gagliardetto che gli dedicarono quando è nato: “Ar maggico Lorenzo nato nel maggico 2001 l’anno del maggico scudetto da ‘a maggica Roma” (Voce Giallo Rossa)

Sul Corriere Fiorentino le parole dell’ex ct della Nazionale, accostato alla Fiorentina nelle scorse settimane come dirigente. La Fiorentina a Bologna ha un solo obiettivo: vincere, archiviare il discorso salvezza, e pensare al domani. (Fiorentina.it)

Mi sarebbe piaciuto allenare la Roma? Ma, in tutta onestà, a 73 anni compiuti lo scorso 12 aprile, oggi di andare sul campo a lavorare non avrei più voglia. (AreaNapoli.it)

Lippi: “Non andrò alla Fiorentina. Quello che dovevo fare, l’ho già fatto”

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

E come di consueto, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato Paulo Fonseca in conferenza stampa. Dopo la brutta sconfitta di Old Trafford, si rigetta nel campionato la Roma, con l'obiettivo di dare dignità al finale di stagione. (LAROMA24)

Una smentita totale dopo le voci dell’ultimo periodo, che sembrano allontanare Lippi da qualsiasi ruolo nel mondo del calcio Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile approdo di Marcello Lippi alla Fiorentina con il ruolo di direttore tecnico. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr