Conferenza stampa, FONSECA: "Troppe assenze nel momento più importante della stagione. I bilanci si fanno alla fine, voglio professionalità fino all'ultimo" (FOTO E VIDEO) » LaRoma24

Conferenza stampa, FONSECA: Troppe assenze nel momento più importante della stagione. I bilanci si fanno alla fine, voglio professionalità fino all'ultimo (FOTO E VIDEO) » LaRoma24
LAROMA24 SPORT

E come di consueto, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato Paulo Fonseca in conferenza stampa.

Dopo la brutta sconfitta di Old Trafford, si rigetta nel campionato la Roma, con l'obiettivo di dare dignità al finale di stagione.

Non volevo cambiare strategia, volevo continuare così perchè stavamo facendo bene". Come si trovano gli stimoli senza più obiettivi?

Sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, questo è stato decisivo". (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Una smentita totale dopo le voci dell’ultimo periodo, che sembrano allontanare Lippi da qualsiasi ruolo nel mondo del calcio A sbrogliare tutti i dubbi sul suo futuro ci ha pensato lo stesso ex ct della Nazionale, le cui dichiarazioni sono riportate dal Corriere Fiorentino: “Non andrò né a Firenze, né al Napoli né da altre parti. (fiorentinanews.com)

La Roma è stata molto sfortunata: ha giocato un primo tempo di livello, concedendo poco agli avversari e ritrovandosi in vantaggio. «Mio nipote è nato a Roma, è romanista, e conserviamo ancora il gagliardetto che gli dedicarono quando è nato: “Ar maggico Lorenzo nato nel maggico 2001 l’anno del maggico scudetto da ‘a maggica Roma” (Voce Giallo Rossa)

Lippi, ricordiamo, ha portato in viola Ribery, Caceres, Borja Valero, Quarta e Lirola Davide Lippi ha lasciato in questi minuti il centro sportivo viola, dopo circa tre ore di colloquio con la dirigenza viola. (Firenze Viola)

Allegri, Lippi e un nuovo presidente: la rivoluzione della Juve è già iniziata

— quello che dovevo fare l’ho fatto». Così riporta il Corriere Fiorentino (Fiorentina.it)

Non volevo cambiare strategia, volevo continuare così perché stavamo facendo bene" Sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, questo è stato decisivo". (LAROMA24)

Max Allegri. Ma i problemi di Andrea Pirlo non sono legati ai giocatori da mandare in campo contro l'Udinese. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr