iPhone 12 ufficiale: si fa anche Mini, Pro e Max | Prezzi, date, caratteristiche

iPhone 12 Pro sarà disponibile ai preordini a partire dal prossimo 12 ottobre, con disponibilità dal 23 ottobre, al prezzo di 999 dollari per il taglio base da 128GB.

Per quanto riguarda iPhone 12 Pro Max, troviamo un nuovo sensore principale notevolmente più grande rispetto a quelli presenti sugli 11 Pro, dotato di pixel da 1,7 micron e tecnologia SensorShift.

Come ben sappiamo da ormai diverso tempo, la casa di Cupertino ha nuovamente espanso la sua gamma di smartphone, introducendo il nuovo iPhone 12 Mini che va ad unirsi ad iPhone 12, 12 Pro e 12 Pro Max, i primi iPhone dotati di connettività 5G. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Per il nuovo iPhone 12 l'uscita in italia è in accordo con il termine fissato da Apple per l’inizio della prevendita di iPhone 12 e iPhone 12 Pro per il 16 ottobre, a partire dalle 14 (ora italiana), con consegne e vendite nei negozi a partire dal 23 ottobre. (CCM)

In che modo, ad esempio, questo si collegherà agli strumenti di imaging di Apple, in particolare il LiDAR? Chip U1. Come Apple Watch Series 6 e iPhone 11, HomePod mini e l’intera famiglia di iPhone 12 sono dotati del processore Apple U1 ultra-wideband. (Computerworld Italia)

Non ovunque l’iPhone 12 senza auricolari, fortunati i francesi (Di giovedì 15 ottobre 2020) Quanto sta facendo discutere la scelta di commercializzare gli iPhone 12 senza auricolari ma pure senza l’alimentatore da parete per la ricarica? In particolare, tre lavoratori su quattro vogliono mascherine obbligatorie ovunque, anche in azienda ... (Zazoom Blog)

Il tutto (produzione, assemblaggio, presentazione) è stato rallentato dalla pandemia di coronavirus.Segui Termometro Politico su Google News Com’è fatto iPhone 12: scheda tecnica iPhone 12 presenta un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 2532×1170 pixel, con una cornice ridotta e un design che sembra un ritorno all’antico (alluminio dell’involucro . (Zazoom Blog)

Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. Nessuna normativa simile a quella francese vige in Italia, quindi bisognerà pure rassegnarsi ad un’iPhone 12 senza auricolari e allo stesso tempo senza alimentatore. (OptiMagazine)

iPhone 12. Ricordo i tempi passati dove a pochi minuti di inizio dei per-ordini gli iPhone slittavano di settimane e a volte mesi. Ora il sistema distributivo, con a monte un apparato produttivo più efficiente, riesce a inviare in giro per il mondo più unità. (Melamorsicata.it)