F1, Red Bull attacca Mercedes: "Sorprendente velocità con nuovo motore, anche 20 km/h in più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Guardando alcuni dei delta di velocità sul rettilineo, in alcuni punti erano 15-20 km/h, un dato maggiore rispetto a quello che avrebbe potuto fornire il Drs!”, ha aggiunto Horner.

Non ha tardato ad arrivare la risposta della Mercedes, che si è definita “sorpresa” da tali dichiarazioni, specie perché “non supportate da dati”.

ed Bull attacca Mercedes: “Sorprendente velocità con nuovo motore, anche 20 km/h in più”. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

La velocità in rettilineo della Mercedes "ha fatto un passo avanti significativo di recente", ha detto Horner, un fatto "sorprendente". Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha espresso "sorpresa" per gli incrementi di velocità che secondo lui la Mercedes ha ottenuto grazie alle prestazioni del nuovo motore. (Tiscali.it)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui Sono arrivati a ruota a ruota ed è stato costretto anche a passare oltre il dissuasore della corsia box. (F1-News.eu)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. [Rassegna stampa] – Il duello iridato che sta contrapponendo nella classifica piloti e in quella costruttori Mercedes e Red Bull è uno dei più tesi degli ultimi 20 anni in Formula 1. (FormulaPassion.it)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (La Lazio Siamo Noi)