Lukaku-Inter, la Curva Nord non perdona: "Nessuno lo accolga con le sciarpe degli ultras"

IL GIORNO SPORT

Ciao Romelu", questo lo striscione che campeggiò fuori da San Siro all'indomani della cessione di Lukaku.

Ormai manca solo l'annuncio ufficiale: il centravanti belga torna all'Inter in prestito per un anno.

Romelu Lukaku vede casa.

Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter.

Ad un calciatore queste cose col tempo si possono anche perdonare, ma rimangono

(IL GIORNO)

Su altri media

Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. (QuiFinanza)

Ora Romelu palla lunga e pedalare Avanti Curva Nord. (Eurosport IT)

L'analisi di Mario Sconcerti. Mattia Fele. Mario Sconcerti, nota penna de Il Corriere della Sera, è intervenuto nel suo consueto appuntamento con calciomercato. Lukaku si è tolto un quarto dello stipendio per tornare nella sua vecchia società e per tornare nella vecchia città, Milano. (CalcioNapoli1926.it)

Assente Hakimi, che prima ancora di "Big Rom" è stato ceduto per ragioni di cassa al Paris Saint-Germain. "Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. (IL GIORNO)

In casa Juve si vive invece nell’attesa dello sbarco a Torino di Paul Pogba, ormai ad un passo al ritorno in bianconero. I tifosi dell’Inter, però, non dimenticano quanto accaduto l’anno scorso e hanno accolto con freddezza il ritorno di Lukaku (LAPRESSE)

"Quando vendi una cosa a 115 e la ricompri a 8 sì, è sicuramente un giorno dolce. Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. (fcinter1908)