Vaccini Abruzzo, Figliuolo promette: "Da fine maggio apriamo a tutte le età"

Rete8 INTERNO

“Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età”.

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età

Il generale Figliuolo commissario per l’emergenza sanitaria traccia le rotta da seguire .

Così il commissario per l’emergenza Paolo Francesco Figliuolo che venerdì prossimo 7 maggio, con il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio, sarà in visita in Abruzzo (Rete8)

Su altri media

Restano dunque 4 milioni di vaccini ancora da impiegare nei prossimi giorni fino ai nuovi arrivi previsti per il 6 maggio’. Rivolge un appello a tutti i presidenti delle Regioni, appello che nel Lazio è già stato accolto, perché seguano le priorità del piano vaccinale: over 80, 70-79enni, over 65. (TG La7)

Vaccini anti-Covid aperti a tutti gli over 50 della provincia, anche senza prenotazione: accade oggi nella provincia di Caserta, precisamente nell'hub vaccinale di Marcianise. Si è deciso, quindi, per gli over 50, di estendere la possibilità di vaccinarsi a tutti i residenti nella provincia di Caserta. (Fanpage.it)

Qui i moduli ⬇️ (ivl24)

"Non possiamo assolutamente permetterci queste immagini, vanno evitati gli assembramenti anche se la gioia si può comprendere. Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità e coordinatore del Cts, interviene sugli assembramenti di ieri dei tifosi interisti in piazza Duomo a Milano. (Adnkronos)

Un aiuto che potrebbe diventare fondamentale e che estende, all’emergenza Coronavirus, servizi che già sono attivi da parte dell’Arma dei carabinieri. Un aiuto che i carabinieri sono pronti a dare a chi non ha dimestichezza con la rete. (ilmessaggero.it)

Sopra la media provinciale anche i Comuni di Torre Pallavicina, barbata, Calvenzano, Romano, Mozzanica, Caravaggio, Fara Olivana, Cortenuova, Covo, Isso, Brignano, Misano e Fontanella. Sono infatti poche le aree della Lombardia con percentuali migliori, complice probabilmente anche la memoria ancora viva dei mesi della primavera 2020 (Prima Treviglio)