Le lacrime di Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Certi amori vanno oltre la vita”

“Certi amori vanno al di là della vita stessa – ha concluso la conduttrice – E tutti noi ci auguriamo di trovarne uno così”.

Non sono mancate le emozioni della puntata di ieri di Detto Fatto, programma televisivo in onda nel primo pomeriggio di Rai 2 e condotto da Bianca Guaccero.

L’augurio di San Valentino di Nonno Antonino. Con l’avvicinarsi della festa di San Valentino uno dei cuochi del programma, Antonino Orafo (che per tutti è “Nonno Antonino”) ha preparato una torta a forma di cuore. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sigla resta la stessa, ovvero Una Storia da Cantare: e tra l'esibizione live scorrono anche gli highlights. Si passa di palo in frasca, non c'è una storia da seguire, 'solo' canzoni da cantare. (TVBlog.it)

La puntata di sabato sera di C’è Posta Per Te non ha ammesso rivali. Su Canale 5 C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 5.488.000 spettatori pari al 29.3% di share. (Caffeina Magazine)

Noi andiamo in pace e vi diamo appuntamento a domani per il live-blogging della prima puntata di Una Storia da Cantare. E Sanremo sarà il gancio di traino per queste non più tre, ma quattro, puntate di Una Storia da Cantare. (TVBlog.it)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Naturalmente Bianca Guaccero, a questo punto in lacrime, lo ha abbracciato e poi, sul fatto che si è dovuta interrompere per qualche minuto ha aggiunto: “Scusatemi ma è il bello della diretta, mi sono emozionata”. (Caffeina Magazine)

Dopo il successo di ascolti e sul web della prima edizione, torna sabato 15 febbraio in prima serata su Rai 1 “Una storia da cantare”, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, con 4 nuove puntate speciali. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Sabato 15 febbraio verranno celebrati sei artisti che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo: Vasco Rossi, Adriano Celentano, Domenico Modugno, Ivano Fossati, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Uno degli ospiti annunciati è Bugo, invitato personalmente da Ruggeri dopo il caso clamoroso scoppiato con Morgan sul palco dell'Ariston. (Liberoquotidiano.it)