Le lacrime di Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Certi amori vanno oltre la vita”

Le lacrime di Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Certi amori vanno oltre la vita”
Thesocialpost.it Thesocialpost.it (Cultura e spettacolo)

“Certi amori vanno al di là della vita stessa – ha concluso la conduttrice – E tutti noi ci auguriamo di trovarne uno così”.

Non sono mancate le emozioni della puntata di ieri di Detto Fatto, programma televisivo in onda nel primo pomeriggio di Rai 2 e condotto da Bianca Guaccero

Ne parlano anche altre fonti

Se Bugo era stato ospite di Mara Venier nella tradizionale puntata di Domenica In post Sanremo, Morgan aveva scelto "Live – Non è la d'Urso" per raccontare la sua versione dei fatti. Bugo sarà ospite di "Una storia da cantare", il programma televisivo condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero del sabato sera di Rai1. (Tv Fanpage)

Sono sempre stata incuriosita dal mondo della moda e della tv: ho esperienze come modella per sfilate, shooting per negozi e fotografi. Nel salotto di Bianca Guaccero, Morgana è stata protagonista, come preannunciato, del momento riservato al cambio look, curato nei minimi dettagli dal team di lavoro dell'esperta Carla Gozzi (TargatoCn.it)

Reduci dai festeggiamenti di San Valentino, ieri sera il pubblico italiano ha premiato ancora una volta la reginetta del sabato sera. La puntata di sabato sera di C’è Posta Per Te non ha ammesso rivali. (Caffeina Magazine)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Naturalmente Bianca Guaccero, a questo punto in lacrime, lo ha abbracciato e poi, sul fatto che si è dovuta interrompere per qualche minuto ha aggiunto: “Scusatemi ma è il bello della diretta, mi sono emozionata”. (Caffeina Magazine)

Dal cassetto dei ricordi di Bianca Guaccero è uscito uno di quelli preziosi, uno di quelli che non si dimenticheranno mai. Bianca Guaccero infatti ricorda ogni momento di quella kermesse, soprattutto la vittoria di Lola Ponce e Giò Di Tonno (Caffeina Magazine)

Dopo il successo di ascolti e sul web della prima edizione, torna sabato 15 febbraio in prima serata su Rai 1 “Una storia da cantare”, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, con 4 nuove puntate speciali. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti