Bastoni, l'agente: "Rinnovo? Stiamo parlando, vuole restare all'Inter"

Fantacalcio ® SPORT

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei media presenti all'esterno della sede dell'Inter. Il procuratore del giocatore è stato protagonista di un vertice con la società per discutere del rinnovo contrattuale di Bastoni, in scadenza il 30 giugno 2024. Rinnovo Bastoni, parla l'agente Di seguito uno stralcio del suo intervento riportato da TMW: (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Bastoni è tifoso dell'Inter, non so perché i... (Tuttocampo)

Andrà a finire come tutti temono oppure Bastoni stupirà l’ambiente comportandosi da vero interista? Ora è presto per dirlo, ma entro giugno sarà tutto più chiaro. Se il difensore non avrà rinnovato con l’Inter entro la fine di questa stagione, aumenteranno automaticamente le chance di un addio in estate. (InterLive.it)

La compagna del difensore dell’Inter Doina Turcanu ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo Nolan, il primo figlio della famiglia ormai allargata. Tanti auguri al numero sei nerazzurro de Vrij e alla sua compagna (Inter-News)

Soprattutto dopo le dichiarazioni dello stesso procuratore, filtra ottimismo riguardo la possibile fumata bianca, già dalle prossime ore Secondo Sportmediaset, la differenza tra domanda e offerta è minima. (Inter-News)

Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" Intercettato dall'inviato di FcInter1908 Daniele Vitiello sotto la sede dell'Inter, Tullio Tinti , agente di Alessandro Bastoni , ha rilasciato una breve dichiarazione dopo aver incontrato la società nerazzurra per discutere del prolungamento di contratto del giocatore. (fcinter1908)

Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. Attualmente guadagna 2,8 milioni di euro netti all'anno (Calciomercato.com)