Scalvini per il dopo Skriniar, l’Inter ci prova. Il prezzo però è elevato!

Inter-News SPORT

Scalvini è finito nel mirino dell’Inter per sopperire alla futura partenza di Milan Skriniar verso il PSG.

Ad oggi, dunque, il centrale già nel giro della Nazionale resta più vicino alla Premier League che ad approdare a Milano

L’Atalanta però chiede un compenso decisamente alto. L’INTERESSE − Se da un lato Alessandro Bastoni spinge per rimanere all’Inter (vedi articolo), dall’altro Milan Skriniar ha già dato la sua parola al PSG. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" "Sono i primi incontri, stiamo parlando. (fcinter1908)

Alessandro Bastoni è a un bivio. Attualmente guadagna 2,8 milioni di euro netti all'anno (Calciomercato.com)

Bastoni è tifoso dell'Inter, non so perché i... (Tuttocampo)

Tanti auguri al numero sei nerazzurro de Vrij e alla sua compagna La compagna del difensore dell’Inter Doina Turcanu ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo Nolan, il primo figlio della famiglia ormai allargata. (Inter-News)

Andrà a finire come tutti temono oppure Bastoni stupirà l’ambiente comportandosi da vero interista? Ora è presto per dirlo, ma entro giugno sarà tutto più chiaro. Se il difensore non avrà rinnovato con l’Inter entro la fine di questa stagione, aumenteranno automaticamente le chance di un addio in estate. (InterLive.it)

RINNOVO VICINO – Giornata importante in Viale della Liberazione dove la dirigenza dell’Inter formata da Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno accolto Tullio Tinti, agente – tra gli altri – di Alessandro Bastoni. (Inter-News)