INTER: FUTURO INCERTO PER BASTONI

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Futuro incerto all'Inter per Alessandro Bastoni, in scadenza a giugno Futuro incerto all'Inter per Alessandro Bastoni, in scadenza a giugno 2024. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro ha in mente un adeguamento intorno ai 4 milioni di base fissa, al netto di bonus di rendimento. Il giocatore vorrebbe invece guadagnare almeno il doppio rispetto allo stipendio netto attuale, circa 5,5 milioni. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

RINNOVO VICINO – Giornata importante in Viale della Liberazione dove la dirigenza dell’Inter formata da Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno accolto Tullio Tinti, agente – tra gli altri – di Alessandro Bastoni. (Inter-News)

La donna ha pubblicato su Instagram la foto con il bambino e il giocatore dell’Inter. Oggi è nato il figlio di Stefan de Vrij, ritornato prima a Milano dal ritiro con l’Olanda proprio per fare compagnia alla sua fidanzata. (Inter-News)

Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. Attualmente guadagna 2,8 milioni di euro netti all'anno (Calciomercato.com)

L'agente di Alessandro Bastoni, ha parlato fuori dalla sede nerazzurra: "Come procede la trattativa per il rinnovo? Sono le prime riunioni, stiamo parlando; ci saranno altri incontri nelle prossime settimane. (Tuttocampo)

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)

"Sono i primi incontri, stiamo parlando. Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" (fcinter1908)