Inter, se parte Bastoni tutto su Scalvini: Marotta ha il jolly

fcinter1908 SPORT

Il classe 2003 è l'obiettivo dei nerazzurri: nel mirino c'è sempre Demiral, in pole su Solet nella lista delle preferenze Alessandro De Felice L'Inter non vuole perdere Alessandro Bastoni. Il difensore classe 1999 rappresenta un patrimonio tecnico ed economico per il club nerazzurro, che proverà a rinnovargli il contratto in scadenza nel 2024. In attesa di capire quale sarà l'esito della trattativa per il prolungamento del difensore della Nazionale, l'Inter studia la strategia e si cautela in caso di addio. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. Attualmente guadagna 2,8 milioni di euro netti all'anno (Calciomercato.com)

Oggi è nato il figlio di Stefan de Vrij, ritornato prima a Milano dal ritiro con l’Olanda proprio per fare compagnia alla sua fidanzata. FAMIGLIA – Stefan de Vrij mette le radici in quel di Milano. (Inter-News)

Alessandro Bastoni presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Questo quanto filtra dopo l’incontro di oggi tra la dirigenza nerazzurra e l’agente Tullio Tinti. (Inter-News)

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)

Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" Intercettato dall'inviato di FcInter1908 Daniele Vitiello sotto la sede dell'Inter, Tullio Tinti , agente di Alessandro Bastoni , ha rilasciato una breve dichiarazione dopo aver incontrato la società nerazzurra per discutere del prolungamento di contratto del giocatore. (fcinter1908)

L'agente di Alessandro Bastoni, ha parlato fuori dalla sede nerazzurra: "Come procede la trattativa per il rinnovo? Sono le prime riunioni, stiamo parlando; ci saranno altri incontri nelle prossime settimane. (Tuttocampo)