Italia, Mancini è da record: l'allenatore centra un singolare primato

Italia, Mancini è da record: l'allenatore centra un singolare primato
Più informazioni:
SerieANews SPORT

Il commissario tecnico dell’Italia ha dimostrato di essere un vero ‘velocista’.

Roberto Mancini ha raggiunto un primato importante.

L’Italia torna a vincere, convincere e lasciarsi alle spalle le polemiche derivate dagli ultimi risultati non particolarmente esaltanti.

Il commissario tecnico azzurro – come riporta OptaPaolo – è diventato l’allenatore più veloce a raggiungere il traguardo delle 30 vittorie con la Nazionale in tutte le competizioni

Italia, Mancini ed il record raggiunto da ‘velocista’. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

rinuncia mal volentieri, potrebbe lasciare le redini a Locatelli in un centrocampo con Barella e Lorenzo Pellegrini (età media 24 anni). Il Belgio, senza Lukaku e Hazard, farà molti esperimenti e in caso di sconfitta potrebbe perdere il primo posto nel ranking mondiale a favore del Brasile (Corriere della Sera)

Comandante.#ItaliaBelgio #UEFANationsLeague pic.twitter.com/oMO9iR9mQQ — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) October 10, 2021. L’Italia di Bonucci e Chiellini, e del ct Mancini, ci è riuscita in appena 44 partite: nessuno ha mai ottenuto un risultato simile Come riporta Opta, infatti, il ct azzurro è diventato l’allenatore più veloce a raggiungere il traguardo delle 30 vittorie con la Nazionale in tutte le competizioni. (Juventus News 24)

Sappiamo che possiamo fare ancora di più e contro la Svizzera ci prepareremo nel migliore dei modi, dovremo fare una grande partita per mettere un'ipoteca sulla qualificazione ai Mondiali" Locatelli e Pellegrini hanno confermato di saper fare bene. (La Repubblica)

"Lo era anche con la Spagna": Mancini risponde alla critica

Ecco le sue parole:. “A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità e caratteristiche. Berardi e Raspadori, così come Kean, hanno fatto benissimo” (Siamo la Roma)

L'Italia torna subito alla vittoria, Mancini pensa già alla Svizzera: "Dobbiamo vincere". Gli azzurri di Mancini sono tornati subito a vincere: Belgio battuto e terzo posto conquistato. (TUTTO mercato WEB)

Era l’Italia di Euro2020 anche con la Spagna ma in 10 è difficile di giocare le partite. Chiesa può giocare a destra, sinistra, non ha grande difficoltà. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr