Italia, Mancini è da record: l'allenatore centra un singolare primato

SerieANews SPORT

Il commissario tecnico dell’Italia ha dimostrato di essere un vero ‘velocista’.

Roberto Mancini ha raggiunto un primato importante.

L’Italia torna a vincere, convincere e lasciarsi alle spalle le polemiche derivate dagli ultimi risultati non particolarmente esaltanti.

Il commissario tecnico azzurro – come riporta OptaPaolo – è diventato l’allenatore più veloce a raggiungere il traguardo delle 30 vittorie con la Nazionale in tutte le competizioni

Italia, Mancini ed il record raggiunto da ‘velocista’. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Il ct dopo la vittoria sul Belgio: «Dopo l’Europeo, quella contro la Svizzera sarà la partita dell’anno, sappiamo che dobbiamo vincere». L’Italia ha battuto il Belgio 2-1, conquistando il terzo posto della Nations League. (IlNapolista)

Insomma, l'Italia per generazioni intere ha vinto e convinto grazie alle certezze offerte da portieri e difensori totemici Quante selezioni al mondo possono permettersi di tenere un livello così elevato di gioco tenendo in panchina gente come Verratti, Jorginho, Cristante? (Liberoquotidiano.it)

Le parole del ct dopo la vittoria con il Belgio che ha regalato il terzo posto agli Azzurri nella Nations League. Roberto Mancini ha parlato dopo la finale per il terzo e quarto posto vinta 2-1 contro il Belgio ai microfoni della Rai. (Siamo la Roma)

Il 2021 da favola di Roberto Mancini non finisce mai. Il commissario tecnico jesino ha oggi raggiunto un nuovo record: con il successo sul Belgio sono diventate trenta le vittorie per lui in quarantaquattro match disputati da selezionatore dell'Italia. (CalcioNapoli1926.it)

L’Italia torna al successo contro il Belgio e Roberto Mancini nel commentare il match difende la squadra delle critiche. Era l’Italia di Euro2020 anche con la Spagna ma in 10 è difficile di giocare le partite. (CalcioMercato.it)

Gli azzurri di Mancini sono tornati subito a vincere: Belgio battuto e terzo posto conquistato. Però era importante provarlo lì, perché quando non ci sarà Jorginho sappiamo di avere lui che può ricoprire quel ruolo" (TUTTO mercato WEB)