Italia - Belgio, Mancini da record: primo ct a vincere 30 partite in 44 gare

Italia - Belgio, Mancini da record: primo ct a vincere 30 partite in 44 gare
La Lazio Siamo Noi SPORT

LAZIO, SEDUTA EXTRA DI LAVORO DIFENSIVO: LA SCELTA DI SARRI. ITALIA - BELGIO, LA DIRETTA SCRITTA DE LALAZIOSIAMONOI.IT. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB

Ko contro lo Spagna subito alle spalle.

Dopo aver riscritto la storia delle nazionali inanellando ben 37 risultati uitli consecutivi Mancini centra un altro record: quella di oggi è infatti la vittoria numero 30, in 44 gare, per il ct azzurro, nessun commissario tecnico era riuscito mai risucito prima in questa impresa. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Il ct dopo la vittoria sul Belgio: «Dopo l’Europeo, quella contro la Svizzera sarà la partita dell’anno, sappiamo che dobbiamo vincere». L’Italia ha battuto il Belgio 2-1, conquistando il terzo posto della Nations League. (IlNapolista)

Al termine della gara Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della ‘Rai’ difendendo la prestazione degli azzurri anche contro l’Italia: “E’ tornata la squadra dell’Europeo? Chiesa può giocare a destra, sinistra, non ha grande difficoltà. (CalcioMercato.it)

Daniele Dell'Orco 11 ottobre 2021 a. a. a. La generazione di fenomeni del Belgio (primo nel Ranking FIFA dal lontano 2016) è stata spazzata via dall'Italia due volte nel giro di pochi mesi. Quante selezioni al mondo possono permettersi di tenere un livello così elevato di gioco tenendo in panchina gente come Verratti, Jorginho, Cristante? (Liberoquotidiano.it)

L'Italia torna subito alla vittoria, Mancini pensa già alla Svizzera: "Dobbiamo vincere"

Oggi ha fatto benissimo a sinistra. Ecco le sue parole:. “A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità e caratteristiche. (Siamo la Roma)

Il 2021 da favola di Roberto Mancini non finisce mai. Il commissario tecnico jesino ha oggi raggiunto un nuovo record: con il successo sul Belgio sono diventate trenta le vittorie per lui in quarantaquattro match disputati da selezionatore dell'Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Il CT Roberto Mancini analizza così il successo dell'Italia: 17.17 - Ha inizio la conferenza stampa: "Sono state due ottime partite. L'Italia torna subito alla vittoria, Mancini pensa già alla Svizzera: "Dobbiamo vincere". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr