Atletico Madrid-Milan, l’infortunio di Giroud non ci voleva

Pianeta Milan SPORT

La speranza è che non sia uno stop troppo lungo, anche perchè l'alternanza Ibrahimovic-Giroud stava funzionando nel migliore dei modi

L'infortunio di Olivier Giroud, attaccante del Milan, rende più amara la vittoria di Madrid.

La prima diagnosi è un problema al flessore, ma nelle prossime si saprà qualcosa in più.

Si attendono con ansia gli esami strumentali. Come viene riportato da Tuttosport, c'è un neo in Atletico Madrid-Milan di ieri sera. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. La statistica del giorno dice che il gol del brasiliano arriva alla prima conclusione effettuata con la maglia del Milan. (Pianeta Milan)

S'ode da una sponda del Naviglio uno squillo europeo, dall'altra risponde uno squillo: Milano riassapora il gusto dimenticato di sentirsi protagonista in Champions, palcoscenico massimo. (La Repubblica)

Oggi è il giorno di Stefano Pioli. Pioli questa mattina è arrivato a Casa Milan, quartier generale del club milanese, per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022: oltre al prolungamento del termine (è in rossonero dal 2019), ci sarà anche un adeguamento dello stipendio che arriverà a circa 3 milioni di euro a stagione (Calcio In Pillole)

I dettagli: la firma entro domani. vedi letture. Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)