Atletico Madrid-Milan, l’infortunio di Giroud non ci voleva

Atletico Madrid-Milan, l’infortunio di Giroud non ci voleva
Pianeta Milan SPORT

La speranza è che non sia uno stop troppo lungo, anche perchè l'alternanza Ibrahimovic-Giroud stava funzionando nel migliore dei modi

L'infortunio di Olivier Giroud, attaccante del Milan, rende più amara la vittoria di Madrid.

La prima diagnosi è un problema al flessore, ma nelle prossime si saprà qualcosa in più.

Si attendono con ansia gli esami strumentali. Come viene riportato da Tuttosport, c'è un neo in Atletico Madrid-Milan di ieri sera. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Battendo l’Atletico Madrid per 0-1, grazie a un super gol di Messias, i rossoneri possono credere ancora alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions. È di nuovo emergenza per l’attacco del Milan: si ferma ancora Giroud e adesso Pioli ha una sola possibilità. (SerieANews)

Milan 38.000 Il Milan avanza di posizioni nel Ranking UEFA dopo la vittoria di ieri sera in Champions contro l’Atletico Madrid. La vittoria contro l’Atletico Madrid fa bene al Ranking UEFA del Milan. (MilanNews24.com)

Lottiamo tutti i giorni per essere i migliori, grazie a questo riusciamo a fare un lavoro incredibile. L'Atletico è una grande squadra, siamo felici di aver vinto questa partita". (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid Milan: ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi

Ma adesso tornerà in gioco anche Pietro Pellegri, osserva il quotidiano Tuttosport. Il giovane attaccante rossonero, infatti, non era a disposizione di Pioli per la gara contro l’Atletico Madrid poiché non è stato inserito nella lista Champions, ma ovviamente potrà essere utile in campionato (Milan News)

Chi ha giocato dall’inizio ha fatto bene, chi è entrato dopo ha fatto bene, questo è lo spirito e la compattezza che dobbiamo portare avanti per tutta la stagione» Stefano Pioli ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Atletico Madrid (MilanNews24.com)

Grande prestazione anche per Messias (7,5); Tonali, Kjaer, Saelemaekers e Ibrahimovic (7) Lievitano le quotazioni dopo partite così, eppure il Milan può anche evitare di curarsene ora che la speranza d’Europa resta viva». (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr