Matteo Berrettini “sono devastato” | Il messaggio shock del tennista

Solonotizie24 SPORT

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso ”

Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi.

Una volta conclusa l’esperienza di Wimbledon, Matteo Berrettini concentrato l’attenzione e concentrazione aveva preso in vista delle Olimpiadi di Tokyo ma… ecco che arriva una notizia shock che riguarda il tennis da vicino. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Tre gli italiani presenti: per Lorenzo Sonego, testa di serie numero 13, e Fabio Fognini, 15° favorito, ci saranno due avversari giapponesi, rispettivamente Daniel e Sugita, mentre Lorenzo Musetti affronterà l'australiano Millman. (Rai Sport)

Per i due italiani teste di serie invece, Lorenzo Sonego numero 13 e Fabio Fognini 15° favorito, ci saranno due avversari giapponesi, rispettivamente Daniel e Sugita. Lorenzo Musetti affronterà l'australiano Millman. (Corriere dello Sport.it)

«Per la maglia della nazionale mi sono sempre squartato, nel senso che non mi sono mai tirato indietro Non essendo possibile sostituire Berrettini, per Fognini sarà impossibile disputare il doppio. (IlNapolista)

Posso uscire al primo turno o vincere una medaglia, in ogni caso so che avrò dato il massimo". Fabio Fognini in un'intervista a La Repubblica ha commentato la scelta di Jannik Sinner di non partecipare alle Olimpiadi di Tokyo per preparare meglio i prossimi impegni nell'Atp Tour: "Sono decisioni personali, vanno rispettate. (Sportal)

«La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. Avversari giapponesi per Sonego e Fognini, Musetti vede Djokovic. Poi aggiunge: «Matteo sta vivendo un momento speciale, non c'è dubbio. (leggo.it)

Fabio Fognini sarà uno dei tre azzurri protagonisti alle Olimpiadi di Tokyo a differenza di Matteo Berrettini, che avrebbe dovuto essere il suo compagno di doppio nella rassegna giapponese. Il forfait del numero 1 d'Italia è arrivato fuori tempo massimo e non ha permesso a Fognini di trovare un sostituto. (TennisItaliano.it)